Serie tv aprile 2021 Amazon Prime video: calendario e nuove uscite

Pubblicato il 7 Aprile 2021 alle 09:14 Autore: Claudia Mustillo

Tutte le novità delle serie tv aprile 2021 amazon prime video e il nuovo catalogo dei film, vediamo insieme le nuove uscite!

Impossibile non iniziare dal nuovo reality show LOL: chi ride è fuori, distribuito da Amazon Prime Video, prodotto da Endemol Shine Italy e diretto da Fedez e Mara Maionchi, dieci comici sono chiusi in una stanza per 6 ore, ogni giocatore ha come obiettivo quello di far ridere gli altri – con battute gag, oggetti – e nel caso in cui uno dei partecipanti rida o faccia anche un accenno di smorfia o sorriso prima c’è l’ammonizione  e poi l’eliminazione dallo show. I protagonisti del gioco Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna hanno fatto ridere di gusto il pubblico, finendo anche nei trend topic di Twitter. Il reality è disponibile dal 1 aprile nel catalogo delle serie tv aprile 2021 amazon prime video e l’8 aprile usciranno le ultime due puntate di questa prima stagione. 

Tra i nuovi arrivi nel catalogo serie tv Aprile 2021 anche Them

In arrivo tra le serie Tv aprile 2021 anche Them, miniserie antologica horror ambientata negli USA, la prima stagione è ambientata negli anni ‘50 e narra le vicende di una famiglia afroamericana che si trasferisce dal North Carolina in una quartiere, di bianchi, a Los Angeles proprio durante il periodo storico “The Great Migration”. Una casa apparentemente idilliaca, che però diventerà un vero e proprio inferno. La serie sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 9 aprile 2021. 

Tra le novità in arrivo sulla piattaforma di streaming amazon prime video, anche se non è una serie tv di aprile 2021, è il film diretto da Stefano Sollima “Senza rimorso di Tom Clency”, ispirato appunto all’omonimo romanzo. Disponibile dal 30 aprile.  

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Claudia Mustillo

Laureata in Mass Media e politica, poi, ha frequentato il master in Marketing e comunicazione politica ed istituzionale. Si è avvicinata al giornalismo grazie all’esperienza nella redazione di Radio3 Mondo e del programma televisivo Fake-La Fabbrica delle notizie, dove si è occupata di fact-checking e debunking delle notizie. Da un anno collabora con la redazione di Termometropolitico.it
Tutti gli articoli di Claudia Mustillo →