Serie tv Netflix aprile 2021: calendario nuove uscite della piattaforma

Pubblicato il 6 Aprile 2021 alle 10:46 Autore: Claudia Mustillo

Tutte le novità nel catalogo serie tv Netflix di aprile 2021 e nei film, vediamo insieme il calendario con le prossime uscite da non perdere. 

Tra le ultime novità nel catalogo di Netflix troviamo la nuova serie tv “Prank Encounters – Scherzi da brivido” disponibile dal 1 aprile sulla piattaforma di streaming la serie presentata da Gaten Matarazzo (Stranger Things) attraverso una serie di scherzi fa vivere a due sconosciuti l’avventura di una vita. Uno dei programmi di scherzo più spassoso degli ultimi tempi. Tra le novità serie tv Netflix aprile 2021 troviamo anche “I vestiti raccontano” uscito in Italia sempre il 1 aprile, la serie è legata alle storie che si nascondono dietro i capi di abbigliamento di persone molto diverse. 

In arrivo nel catalogo serie tv Netflix 2021 anche “The Wedding Coach: come organizzare un matrimonio perfetto” disponibile dal 7 aprile 2021. Al centro della scena la comica Jamie Lee che cerca di aiutare le coppie nella gestione stressante dell’organizzazione del matrimonio.

Dai produttori di The Irishman una nuova serie tv netflix aprile 2021

“This is a Robbery: The world’s biggest art heist”, il nuovo documentario in arrivo su Netflix ad aprile 2021 : 500 milioni di dollari di arte mancante. Una ricompensa di 10 milioni di dollari per chi la trova. Tocca a te entrare nel mistero; 30 anni fa due ladri rubarono milioni di dollari di opere d’arte all’Isabella Stewart Museum Gardner Museum di Boston. Ancora oggi gli investigatori sono sulle tracce delle opere scomparse e cercano di risolvere il più grande colpo d’arte della storia. Dal 7 aprile nel catalogo serie tv Netflix aprile 2021. 

Dal 13 aprile arriva nel catalogo serie tv Netflix “My Love- sei storie di vero amore”, il regista coreano Jin Moyoung dopo l’acclamato documentario “My Love, Don’t Cross That River” realizza una serie commovente: sei storie d’amore seguite da sei registi provenienti da paesi diversi che seguono per un anno un’anziana coppia che ha condiviso una vita intera, da un minimo di 43 anni a un massimo di 60 anni insieme. La serie ha tutte le carte in regola per commuovere anche i cuori più duri.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]