The Good Doctor 4: trama e anticipazioni di stasera 5 febbraio su Rai 2

Pubblicato il 5 Febbraio 2021 alle 13:32 Autore: Adriana Moraldo
The Good Doctor 3: trama, cast e anticipazioni prima puntata stasera

The Good Doctor 4: trama e anticipazioni di stasera 5 febbraio su Rai 2

Il weekend si apre all’insegna di colpi di scena, intricati casi da risolvere e storie commoventi con The Good Doctor 4. L’amata serie televisiva, in onda stasera 5 febbraio 2021 dalle 21:20 su Rai 2, approda ad un nuovo e appassionanti appuntamento, dopo la pausa della settimana scorsa che ha tanto deluso i fan, preoccupati che la fiction potesse essere posticipata ancora.

Messa da parte paura di non poter seguire il telefilm, tra poche ore torneremo a seguire le vicende professionali e private di Shaun Murphy, brillante medico disposto a qualsiasi sacrificio pur di curare i propri pazienti. Ma vediamo insieme quali difficoltà dovranno superare, questa volta, i protagonisti di The Good Doctor 4!

The Good Doctor 4: trama e anticipazioni di stasera 5 febbraio su Rai 2

Nella quarta puntata di The Good Doctor 4, intitolata Not the same, Murphy e Reznik sono alle prese con una donna incinta di due gemelli che lamenta forti dolori alla testa. Immediatamente i due medici intuiscono la gravità della situazione ma, nonostante gli accertamenti, i prelievi e le analisi, la diagnosi è ben lontana da essere formulata. Quando poi riescono scoprire l’origine del malessere, Morgan e Shaun si ritrovano a dover prendere una decisione medica che potrebbe, in caso di fallimento, mettere in pericolo la sopravvivenza stessa dell’assistita e dei nascituri.

A peggiorare ulteriormente le cose, aumentando il carico di tensione, si aggiunge il fatto che viene affidato a Murphy il compito di fare da mentore alle specializzande Olivia e Jordan ma il giovane medico ha grandi difficoltà a vestire i panni del capo e, per evitare di compiere passi falsi, chiede consigli a Glassman e Andrews. Infine Shaun chiede a Lea di tornare a casa e riprendere la convivenza.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →