La Caserma: anticipazioni stasera 3 febbraio 2021 su Rai 2

Pubblicato il 3 Febbraio 2021 alle 12:21 Autore: Adriana Moraldo
La Caserma: cast del reality e anticipazioni di stasera 27/1 su Rai 2

La Caserma: anticipazioni stasera 3 febbraio 2021 su Rai 2

Incredibili sfide, momenti di grande tensione, duri confronti e nuove amicizie, queste le caratteristiche vincenti de La Caserma. L’appassionante reality, in onda stasera 3 febbraio 2021 dalle 21:20 su Rai 2, approda al suo secondo appuntamento con un bagaglio da ascolti davvero incoraggiante. 

Prosegue quindi il percorso televisivo dei ventuno ragazzi, disposti a qualsiasi sacrificio pur di vivere appieno questa esperienza unica, ricca di ostacoli da superare,  di gare che cementano il senso di comunità, di collaborazione e che hanno, infatti, l’intento di offrire ai giovani protagonisti insegnamenti utili anche nel mondo reale.  Ma vediamo insieme quali avventure attendono i concorrenti de La Caserma

La Caserma: anticipazioni stasera 3 febbraio 2021 su Rai 2

Come già detto in apertura di articolo, l’appuntamento con il programma targato Rai 2 è fissato per oggi, 2 febbraio 2021, alle 21:20 e tanti  saranno i colpi di scena che sicuramente lasceranno senza parole il pubblico. Stasera  entreranno in caserma, in qualità di concorrenti, otto nuove reclute: Denis Brioschi, Elia Giorgio Cassardo, Emanuele Cimadoro, Carmelo Matteo Corsaro, Andrea Giovanni Fratino, Simone Peroni, Matteo Rizzolo e Andrea Antonio Rosa.

Il  folto gruppo di new entry dovrà dimostrare,  attraverso performance ginniche, di essere in grado di sopportare le fatiche e sfide che questa esperienza comporta e, solo dopo queste attestazioni farà ufficialmente parte del programma. Saranno poi i  giovani già presenti dalla prima puntata ad aiutare gli ultimi arrivati ad ambientarsi e a rispettare le regole del docu-reality. Tra poche ore vedremo i ventuno ragazzi alle prese con il servizio di piantone notturno, le attività di svago,  il camouflage e la corsa zavorrata,  sfida molto difficile e stancante che permetterà ai ragazzi di capire l’importanza di lavorare in gruppo. Tutto questo e litigi,  nuovi  amori e scontri a La Caserma

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →