Serie tv aprile Netflix: prossime uscite nel catalogo della piattaforma

Pubblicato il 12 Aprile 2021 alle 15:44 Autore: Claudia Mustillo
Serie tv Netflix novembre 2020: calendario uscite, titoli e quali vedere

Quali sono le prossime uscite nel catalogo delle serie tv Netflix per il mese di Aprile 2021? Vediamo insieme alcuni dei titoli più attesi per questo mese. 

Tra le novità in uscita, nell’ambito delle serie tv aprile Netflix, abbiamo “Tenebre e Ossa”,  la prima stagione è in arrivo sulla piattaforma di streaming dal 23 aprile 2021. La serie è ispirata alla serie di romanzi della scrittrice fantasy Leigh Bardugo. “Forze oscure cospirano contro la cartografa orfana Alina Starkov dotata di un potere straordinario che potrebbe cambiare il destino del suo mondo dilaniato dalla guerra”, così Netflix descrive la serie sulla sua piattaforma. 

La protagonista della serie tv, aprile Netflix, Tenebre e Ossa scopre di avere un potere speciale, ossia poter evocare la luce. L’ambientazione è chiaramente fantasy e rimane fedele ai romanzi da cui si ispira la serie. Nel trailer la protagonista sarà aiutata da una figura abbastanza misteriosa interpretata da Ben Barnes, difficile comprendere se si tratta di un vero aiutante o di un nemico. In ogni caso per tutti gli amanti dell’ambientazione fantasy e dei toni un po’ dark il momento si avvicina sempre di più. 

Serie Tv aprile Netflix quali sono le prossime uscite?

Tra le prossime uscite sulla piattaforma anche se non legato alle  serie tv aprile Netflix troviamo “Love and Monsters” con Dylan O’ Brien (Teen Wolf). La pellicola diretta da Michael Matthews racconta l’invasione della Terra da parte di mostri, insetti e animali geneticamente modificati mentre Joel e Aimee stanno passando una piacevole notte romantica. Gli invasori iniziano così a distruggere città del mondo e nella concitazione generale i due, Joel e Aimee, si separano e si riparano in bunker sotterranei per sfuggire all’invasione. Dopo sette anni Joel (Dylan O’ Brien) cerca di ritrovare Aimee con l’aiuto di una vecchia radio, quando finalmente la rintraccia decide di partire per raggiungerla lasciando il bunker e il gruppo con cui si era rifugiato fino a quel momento. Il film sarà disponibile dal 14 aprile in streaming su Netflix.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Claudia Mustillo

Laureata in Mass Media e politica, poi, ha frequentato il master in Marketing e comunicazione politica ed istituzionale. Si è avvicinata al giornalismo grazie all’esperienza nella redazione di Radio3 Mondo e del programma televisivo Fake-La Fabbrica delle notizie, dove si è occupata di fact-checking e debunking delle notizie. Da un anno collabora con la redazione di Termometropolitico.it
Tutti gli articoli di Claudia Mustillo →