Serie tv aprile 2021: nuove uscita calendario e dove vederle in streaming

Pubblicato il 6 Aprile 2021 alle 10:51
Aggiornato il: 9 Aprile 2021 alle 09:31
Autore: Claudia Mustillo

Tutte le novità delle serie tv aprile 2021 nei cataloghi delle piattaforme in streaming, ma non solo. Vediamo insieme il calendario delle nuove uscite. 

Impossibile non iniziare dal nuovo reality show LOL: chi ride è fuori, distribuito da Amazon Prime Video, prodotto da Endemol Shine Italy e diretto da Fedez e Mara Maionchi, dieci comici sono chiusi in una stanza per 6 ore, ogni giocatore ha come obiettivo quello di far ridere gli altri – con battute gag, oggetti – e nel caso in cui uno dei partecipanti rida o faccia anche un accenno di smorfia o sorriso prima c’è l’ammonizione  e poi l’eliminazione dallo show. I protagonisti del gioco Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna hanno fatto ridere di gusto il pubblico, finendo anche nei trend topic di Twitter. Il reality è disponibile dal 1 aprile sulla piattaforma Amazon Prime Video, l’8 aprile usciranno le ultime due puntate di questa prima stagione. 

In arrivo tra le serie Tv aprile 2021 anche Them, una miniserie antologica horror ambientata negli USA, la prima stagione è ambientata negli anni ‘50 e narra le vicende di una famiglia afroamericana che si trasferisce dal North Carolina in una quartiere, di bianchi, a Los Angeles proprio durante il periodo storico “The Great Migration”. Una casa apparentemente idilliaca, che però diventerà un vero e proprio inferno. La serie sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 9 aprile 2021. 

Nuovo catalogo per le serie tv aprile 2021 anche per la piattaforma Disney Plus, con tanti nuovi prodotti originali Star, tra cui: Big Sky, Love – Victor, Solar Opposites, Helstrom e Dollface. Dal 9 aprile saranno disponibili gli episodi della seconda stagione di Solar Opposites, la serie dei creatori di Rick e Morty che segue le vicende di quattro alieni in fuga dal proprio pianeta che si schiantano sulla Terra. 

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]