Chi ride è fuori: partecipanti, puntate e come vederlo in tv e streaming live

Pubblicato il 2 Aprile 2021 alle 11:39 Autore: Claudia Mustillo

LOL: Chi ride è fuori, è il nuovo reality show italiano distribuito da Amazon Prime Video, prodotto da Endemol Shine Italy e diretto da Fedez e Mara Maionchi, dieci comici sono chiusi in una stanza per 6 ore, ogni giocatore ha come obiettivo quello di far ridere gli altri – con battute gag, oggetti – e nel caso in cui uno dei partecipanti rida o faccia anche un accenno di smorfia o sorriso prima c’è l’ammonizione  e poi l’eliminazione dallo show. 

Inoltre i partecipanti hanno l’obbligo di partecipare attivamente al gioco, Chi ride è fuori, altrimenti saranno ammoniti e successivamente eliminati. I conduttori, Fedez e Mara Maionchi, osservano la stanza tramite un sistema di telecamere e possono partecipare attivamente e intervenire nel gioco. 

Chi vince LOL: Chi ride è fuori ? 

Vince l’ultimo giocatore che rimane in gara, all’interno del reality show LOL: Chi ride è fuori e il premio consiste in 100 mila euro che però saranno interamente devoluti in beneficenza. I concorrenti di questa prima edizione sono: Frank Matano, Michela Giraud, Angelo Pintus, Katia Follesa, Luca Ravenna, Lillo, Ciro Priello, Fru, Caterina Guzzanti e Elio. 

Episodi e qualche spoiler sulle eliminazioni

I primi quattro episodi sono stati pubblicati sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video, il 1 aprile, mentre gli ultimi due episodi usciranno l’8 aprile. Al momento gli unici due concorrenti che sono riusciti a salvarsi in tutti gli episodi senza mai ricevere un’ammonizione sono: Frank Matano e Caterina Guzzanti. I primi eliminati sono stati Fru (ammonizione nella prima puntata ed eliminazione nella seconda); Luca Ravenna (ammonizione seconda puntata ed eliminazione nella terza) e infine Pintus (ammonizione nella terza puntata ed eliminazione nella quarta). Nel quarto episodio sono stati ammoniti ben tre concorrenti: Michela, Katia e Elio.