Serie tv Disney Plus marzo 2021: calendario, date di uscita, ultime notizie

Pubblicato il 4 Marzo 2021 alle 10:37 Autore: Claudia Mustillo

Tante le novità per le serie tv Disney Plus in questo marzo 2021: finali di stagione e nuovi inizi e, soprattutto, tutte le novità nel catalogo grazie al nuovo servizio Star. 

Sicuramente la notizia più triste per tutti gli appassionati del mondo Marvel, nell’ambito delle serie tv Disney plus marzo 2021, è che domani – venerdì 5 marzo – ci sarà il finale di stagione di WandaVision, la miniserie basata sui personaggi della Marvel Comics Wanda Maximoff e Visione che racconta la vita idilliaca, dei due protagonisti Wanda e Vision, nella tranquilla cittadina di Westview dopo gli eventi di Avengers: Endgame. 

Le novità per le serie tv Disney Plus marzo 2021

Ma non temete, perchè ci sono anche notizie positive per le serie tv disney plus di marzo 2021, infatti il 19 marzo debutta la serie Falcon e The Winter Soldier, che dopo WandaVision continuerà a raccontare la Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe (MCU). Saranno sei gli episodi di questa nuova serie che parte proprio a marzo 2021 e che sarà resa disponibile con lo stesso format di WandaVision (ogni venerdì un nuovo episodio). 

Da oggi sarà disponibile, tra le novità sulle serie tv disney plus, la serie originale Star “Dollface”, stagione 1, creata da Jordan Weiss e già trasmessa in America sulla piattaforma Hulu. La protagonista Jules Wiley, interpretata da Kat Dennings (2 Broke Girls), dopo essere stata lasciata dallo storico fidanzato deve “rientrare” nel mondo delle donne. La prima stagione sarà disponibile sin da subito con tutti i dieci episodi. 

Arriva anche la serie originale Star “L’amore ai tempi del corona”

Il 26 marzo sarà disponibile anche la nuova serie tv disney plus “L’amore ai tempi del Corona” . Quattro episodi che raccontano quattro storie di persone che cercano l’amore o il sesso durante la pandemia da Covid-19. Storie di vita vissuta nello scorso anno che raccontano l’amore da diverse prospettive: due separati costretti a ricominciare a vivere insieme, due amici e forse qualcosa di più, chi torna a vivere con i genitori e chi non si rassegna alla malattia del marito. La miniserie originale Star sarà disponibile da subito con tutti i suoi episodi. 

Il calendario completo delle serie tv disney plus per marzo 2021 

4 marzo 

  • DollFace 

5 marzo 

  • Finale di stagione WandaVision

12 marzo 

  • Filthy Rich – Ricchi e colpevoli (originale Star)

19 marzo

  • The Falcon and the Winter Soldier
  • Next (originale Star)

26 marzo

  • Stoffa da campioni: cambio di gioco
  • L’amore ai tempi del Corona (originale Star)

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]