Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni stasera e trama 25 febbraio 2021

Pubblicato il 18 Febbraio 2021 alle 12:04 Autore: Adriana Moraldo
Che Dio ci aiuti 6: trama stasera e anticipazioni seconda puntata

Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni stasera e trama 25 febbraio 2021

Si avvicina sempre di più il momento della resa dei conti per gli amati protagonisti di Che Dio ci aiuti 6. La serie tv di successo, in onda stasera 18 febbraio 2021 dalle 21.25 su Rai 1, giunge al suo ottavo appuntamento accompagnata da un folto pubblico di appassionati che, sin dalla prima stagione, segue con grande curiosità le vicende umane degli abitanti del convento più famoso d’Italia.

Sono ancora tanti misteri da svelare, i segreti da confessare, le dichiarazioni d’amore e le decisioni importanti da prendere ma, si sa, il cuore ha suoi tempi, le sue regole e solo quando è pronto si apre al prossimo. Non indugiamo oltre, scopriamo insieme quali sfide ha in serbo per noi Che Dio ci aiuti 6!

Il riassunto della precedente puntata

Nella precedente puntata di Che Dio ci aiuti 6 tanti sono stati momenti di grande emozione e tensione. È emersa la verità sulla mamma di Erasmo che non è, come precedentemente sospettato, la sorella di suor Angela bensì l’infermiera a cui era stato affidato il compito di accudire la madre della religiosa e, a complicare ulteriormente la situazione, si aggiunge il fatto che la donna è deceduta.

Nel frattempo la cena a quattro organizzata da Nico, Ginevra, Monica ed Emiliano non si conclude nel modo sperato e le due coppie finiscono per litigare duramente. Intanto Erasmo non ha alcuna intenzione di ricucire il rapporto con suor Angela ma l’eccentrica religiosa non si dà per vinta e tenta in tutti i modi di riavvicinarsi al ragazzo.

Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni stasera e trama 25 febbraio 2021

Nel primo episodio dell’ottava puntata di Che Dio ci aiuti 6, intitolato Chi è senza peccato?, Ginevra prende la difficile decisione di lasciare Nico mentre Azzurra, insieme a Penny, aiuta Monica a fare chiarezza sulla propria situazione sentimentale. Intanto l’equilibrio del Convento viene sconvolto dall’arrivo di una nuova seminarista.

Nel secondo episodio della fiction, intitolato Il regalo più bello, suor Angela prova sentimenti di gelosia nei confronti di Primo quando quest’ultimo inizia a frequentare assiduamente Erasmo. Nel frattempo Monica tenta di avvicinarsi a Nico e Carolina è tormentata dai sensi di colpa per quello che è successo a Ginevra. Nella prossima puntata nuove e scioccanti rivelazioni lasceranno senza parole i protagonisti della serie tv.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →