L’amore strappato: trama stasera e anticipazioni ultima puntata

Pubblicato il 17 Febbraio 2021 alle 10:43 Autore: Adriana Moraldo
L'amore strappato: trama stasera e anticipazioni seconda puntata

L’amore strappato: trama stasera e anticipazioni ultima puntata

A volte la giustizia non è uguale per tutti, prosegue la strenua battaglia dei protagonisti de L’amore strappato. La serie tv, in onda stasera 17 febbraio 2021 dalle 21:20 su Canale 5, approda al suo secondo appuntamento che segna una nuova e dolorosa tappa nella vita della famiglia Macaluso, distrutta da un evento drammatico è assolutamente inaspettato.

La fiction, ispirata alle vicende davvero accadute alla piccola Angela Lucanto, ha potuto contare su di un cast davvero eccezionale, al timone del telefilm troviamo infatti Sabrina Ferilli ed Enzo Decaro, è una trama che trae la sua forza proprio dalla veridicità degli eventi raccontati. Ma non perdiamo tempo, scopriamo quali difficoltà attendono i genitori di Arianna.

Riassunto puntata precedente

Nella prima puntata de L’amore strappato abbiamo conosciuto i Macaluso, famiglia tranquilla e serena, dotata di un equilibrio all’apparenza impossibile da turbare. la vita dei protagonisti viene però sconvolta da un evento scioccante: gli assistenti sociali allontanano Arianna, figlia di Rosa e Rocco, dai genitori e il padre della piccola viene accusato di aver abusato della bambina.

Confusa e scioccata, ben presto la moglie appura l’innocenza del marito e, contro un’opinione pubblica infervorata, inizia assieme al coniuge la lotta per un processo giusto, un processo in grado di far emergere ciò che è avvenuto davvero. Distrutti dà l’idea di aver perso, a causa di accuse false, Arianna, Rocco e Rosa non si danno per vinti e sono disposti a qualsiasi sacrificio pur di riabbracciare la propria piccola.

L’amore strappato: trama stasera e anticipazioni ultima puntata

Nell’episodio che verrà trasmesso stasera de L’amore strappato, prosegue la difficile battaglia legale di Rosa per scagionare il marito e riunire la famiglia. La donna, circondata da persone convinte della colpevolezza di Rocco, lotta senza sosta ma la notizia che Arianna è stata adottata da una coppia di coniugi aggiunge nuovo dolore sconforto.

Nel frattempo il padre della piccola, come succede spesso a chi è accusato di pedofilia, viene tormentato dai altri detenuti e, disperato, minaccia di compiere un gesto estremo. Tuttavia un inaspettato aiuto cambia nuovamente la situazione. Nella prossima puntata i genitori di Arianna dovranno superare nuovi ostacoli e imprevisti.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →