Che Dio ci aiuti 6: trama stasera e anticipazioni ottava puntata 18 febbraio

Pubblicato il 11 Febbraio 2021 alle 10:59 Autore: Adriana Moraldo
Che Dio ci aiuti 6: trama stasera e anticipazioni seconda puntata

Che Dio ci aiuti 6: trama stasera e anticipazioni ottava puntata 18 febbraio

La prima serata del giovedì si apre all’insegna della fiction all’italiana con la nuova puntata di Che Dio ci aiuti 6. La fortunata serie tv, in onda oggi 11 febbraio 2021 dalle 21:25 su Rai 1, anche questa settimana ci regalerà momenti di grande emozione, divertimento, tensione, tutto grazie ad una trama intrigante, appassionante, capace di tenere il pubblico incollato al piccolo schermo.

Mettete da parte le preoccupazioni, fatevi trascinare dall’allegria del convento più famoso d’Italia, attorno al quale ruotano le vicende sentimentali e professionali dei protagonisti, alle prese con difficili problemi familiari, segreti inconfessabili, misteri e turbolente storie d’amore. Ma non perdiamo tempo, vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Che Dio ci aiuti 6!

Che Dio ci aiuti 6: trama stasera e anticipazioni ottava puntata 18 febbraio

Come già detto in apertura di articolo, l’appuntamento con la fiction targata Rai 1 è fissato per stasera, 11 febbraio 2021, dalle 21:25. Nel primo episodio la verità sulle origini di Erasmo è sempre più vicina ma suor Angela e suo padre Primo, determinati a svelare ogni dettaglio di quello che sanno solo dopo aver fugato ogni dubbio e incertezza, si mettono sulle tracce di Vanessa. Nel frattempo Azzurra prova invano a migliorare il rapporto che c’è tra Penny e Monica mentre quest’ultima è concentrata esclusivamente sulla relazione con Emiliano. Intanto Nico organizza una cena a quattro che sarà gravida di conseguenze.

Nel secondo episodio di Che Dio ci aiuti 6, suor Angela tenta in tutti i modi di farsi perdonare da Erasmo che però, affranto dalla verità appena scoperta, rifiuta qualsiasi tipo di contatto con la religiosa. Mentre Ginevra, confusa e disorientata, abbandona temporaneamente il chiostro con la speranza di riuscire a comprendere la natura dei suoi sentimenti, Monica riflette sul suo rapporto con Emiliano. Nella prossima puntata incredibili colpi di scena e inaspettate rivelazioni lasceranno senza parole i protagonisti della fiction.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →