Il Cantante Mascherato: ospiti e anticipazioni di stasera 5 febbraio 2021

Pubblicato il 5 Febbraio 2021 alle 12:16 Autore: Adriana Moraldo
Il cantante mascherato: trama, cast e personaggi di stasera 29 gennaio

Il Cantante Mascherato: ospiti e anticipazioni di stasera 5 febbraio 2021

Chi è il Cantante Mascherato? È questa la domanda che ogni settimana gli spettatori si pongono guardando l’avvincente show targato Rai 1. Il programma televisivo, in onda stasera 5 febbraio 2021 dalle 21:25, approda ad un nuovo appuntamento ricco di colpi di scena, incredibili performance musicali e abiti di scena davvero spettacolari.

Un’allegra trasmissione è proprio quello che ci vuole per iniziare con il piede giusto il weekend, allontanare le preoccupazioni quotidiane e concedersi un po’ di relax senza rischi, comodamente seduti sul proprio divano di casa. Ma non indugiamo oltre, vediamo insieme quali avventure attendono i protagonisti de Il Cantante Mascherato.

Il Cantante Mascherato: ospiti e anticipazioni di stasera 5 febbraio 2021

L’attesa è quasi finita, poche ore ci separano dalla nuova puntata del game show di fama internazionale. Prodotto dalla rete ammiraglia in collaborazione con Endemol Shine Italy, il programma sta ottenendo discreti risultati d’ascolto, segnale di gradimento da parte del pubblico, sempre in cerca di nuovi stimoli e contenuti accattivanti. Stasera, dopo l’abbandono dei Ricchi e Poveri, torna in gara il Baby Alieno che entrerà in scena con il suo spettacolare costume e gareggerà contro Pecorella. Come di consueto, al timone del cantante mascherato ci sarà Milly Carlucci mentre a giudicare le emozionanti performance ci penseranno Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti, Costantino della Gherardesca e Caterina Balivo. Il voto di questi esperti, impegnati anche nello scoprire l’identità dei concorrenti sulla base del timbro vocalico e degli indizi disponibili, si sommerà a quello degli spettatori che potranno valutare le esibizioni tramite i profili Instagram, Facebook e Twitter del programma.

Inoltre un team di detective presenti in studio, capitanati dal commissario Capo Simone Di Pasquale e l’ispettore di polizia Sara di Vaira, aiuterà il pubblico e i giurati a reperire informazioni utili ad indovinare i volti che si celano dietro i pesanti travestimenti. Infine è bene ricordare che quest’anno sono in gara: il Lupo, la Tigre Azzurra, la Giraffa, il Pappagallo, la Farfalla, il Gatto, il Baby Alieno, la Pecorella e l’Orsetto. Tutto questo e molto altro al Cantante Mascherato dalle 21:25 su Rai 1.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →