The Equalizer 2 – Senza perdono: trama, cast e anticipazioni film su Rai 2

Pubblicato il 4 Febbraio 2021 alle 12:47 Autore: Adriana Moraldo
The Equalizer 2 - Senza perdono: trama, cast e anticipazioni film su Rai 2

The Equalizer 2 – Senza perdono: trama, cast e anticipazioni film su Rai 2

La prima serata del giovedì si apre all’insegna dell’alta tensione con The Equalizer 2 – Senza perdono. La pellicola del 2018, in onda stasera 4 febbraio 2021 dalle 21:20 su Rai 2, è stata diretta da Antoine Fuqua, regista e produttore cinematografico statunitense noto al grande pubblico per aver lavorato dietro la macchina da presa in Training Day, King Arthur, Attacco al potere – Olympus has fallen , Shooter e I magnifici 7.

L’avvincente lungometraggio, secondo capitolo dell’omonimo film del 2014, ha potuto contare sulla sceneggiatura di Richard wenk, il montaggio di Conrad Buff IV mentre la fotografia e le musiche sono state affidate rispettivamente a Oliver Wood e Harry Gregson-Williams. Ma vediamo insieme quale incredibile storia racconta The Equalizer 2!

The Equalizer 2 – Senza perdono: trama e anticipazioni film su Rai 2

The Equalizer 2 è il secondo capitolo dell’omonima saga iniziata nel 2014 e torna a seguire le vicende di Robert McCall, agente della CIA ormai in pensione ma con ancora un grande desiderio di aiutare i deboli. Stanco di assistere alle brutalità della vita quotidiana, l’uomo non accetta di essere spettatore passivo di crimini, comportamenti violenti e, pur dedicando parte del suo tempo al lavoro di autista, è sempre pronto a farsi giustizia da solo.

Abituato a trascorrere un’esistenza tormentata, Robert subisce un ulteriore shock quando scopre che la sua cara amica Susan, impegnata in pericolose indagini con un ex collega di McCall, è stata assassinata.

Il cast del film

In The Equalizer 2 – Senza perdono Denzel Washington interpreta Robert McCall mentre Pedro Pascal è Dave York. Ashton Sanders veste i panni di Miles Whittaker, Bill Pullman quelli Brian Plummer e Melissa Leo è Susan Plummer. Orson Bean recita la parte di Sam Rubinstein, Jonathan Scarfe quella di Resnick e Sakina Jaffrey è Fatima.

Hanno partecipato al lungometraggio anche Kazy Tauginas nel ruolo di Ari, Garrett Golden in quello di Kovac e Adam Karst è Ibrahim. Completa il cast Ted Arcidi nelle vesti di Big Ernie.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →