DayDreamer – Le Ali del Sogno: trama, cast e anticipazioni stasera 2/02

Pubblicato il 2 Febbraio 2021 alle 13:07 Autore: Adriana Moraldo
Daydreamer - Le ali del sogno: trama, cast e quante puntate sono

DayDreamer – Le Ali del Sogno: trama, cast e anticipazioni stasera 2 febbraio

Sognatori e sognatrici unitevi, poche ore ci separano dal nuovo appuntamento con DayDreamer – Le Ali del Sogno. La soap opera di successo, in un da oggi 2 febbraio 2021 dalle 21:20 su Canale 5, ha in serbo per noi tre appassionanti episodi che promettono di lasciare senza parole gli spettatori.

Prosegue quindi il percorso televisivo della fiction, trasmessa quest’estate con ottimi risultati d’ascolto e per questo promossa in prime time, che ha come protagonisti un’aspirante scrittrice e un brillante fotografo. Ma vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere su Daydreamer!

DayDreamer – Le Ali del Sogno: trama e anticipazioni stasera 2 febbraio

Nella nuova puntata di Daydreamer, Sanem e Can hanno un lungo e necessario confronto grazie al quale riescono ad appianare le divergenze che avevano decretato la fine del loro rapporto. Tornati insieme più forti che mai, nulla sembra poter turbare la serenità dei due ma, nell’ombra, Polen e Yigit elaborano un piano per distruggere la coppia. L’equilibrio di quest’ultima viene messo duramente alla prova quando Aydın firma il suo primo contatto con il nuovo arrivato, pur sapendo che Divit nutre profondi sentimenti di gelosia.

La ragazza, ritenendo impossibile che Yigit abbia un interesse romantico nei suoi confronti, considera esagerato il comportamento del fidanzato e inizia ad avere forti dubbi su di lui. Intanto Huma, convinta che le sorelle Aydin siamo interessate al denaro dei figli, tenta in tutti i modi di sminuire le due donne mostrando come siano inadatte alla sua prole. Nel frattempo CeyCey non riesce a trovare il coraggio di svelare alla partner la verità sulla proposta di matrimonio e, invece di confessare, accumula bugie su bugie. Cosa succederà nella prossima puntata di DayDreamer?

Il cast della serie tv

In Daydreamer Demet Özdemir veste i panni di Sanem Aydın mentre Can Yaman quelli di Can Divit. Özlem Tokaslan recita la parte di Mevkibe Aydın, Cihan Ercan quella di Muzaffer “Zebercet” Kaya e Öznur Serçeler è Leyla Aydın. Birand Tunca ricopre il ruolo di Emre Divit, Berat Yenilmez quello di Nihat Aydın e Anıl Çelik è Cengiz “CeyCey” Özdemir. 

Tuğçe Kumral indossa le vesti di Deren Keskin, Ceren Taşci quelle di Ayhan Işık e Sibel Şişman è Güliz Yıldırım. Ali Yağcı interpreta Osman Işık, Asuman Çakır è Aysun Kaya e Feri Baycu Güler recita la parte di Melahat.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →