Cartabianca e Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 2 febbraio 2021

Pubblicato il 2 Febbraio 2021 alle 12:27 Autore: Adriana Moraldo
Cartabianca e Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 4 febbraio 2020

Cartabianca e Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 2 febbraio 2021

L’appuntamento con Cartabianca e Dimartedì è fissato per oggi, 2 febbraio 2021, in prima serata rispettivamente su Rai 3 e La7. I due talk show, caratterizzati da un taglio giornalistico, anche questa settimana si sfideranno nella gara degli ascolti che disputeranno a suon di servizi speciali, ospiti d’eccezione, reportage e sondaggi.

Come di consueto, obiettivo di entrambe le trasmissioni sarà quello di stimolare un equilibrato dibattito, basato su dati concreti, sui temi che stanno particolarmente a cuore al pubblico italiano, ovvero salute, finanza, lavoro, politica ed economia. Ma vediamo insieme cos’hanno in serbo per noi Cartabianca e Dimartedì!

Cartabianca: ospiti e anticipazioni di stasera 2 febbraio 2021

Poche ore ci separano dalla nuova puntata di Cartabianca che dedicherà ampio spazio al prossimo esecutivo e tenterà di capire chi ne prenderà le redini. Il talk show, dopo aver dibattuto sulla capacità del governo di superare grandi sfide come la campagna vaccinale e il recovery Plan, si chiederà se sia necessario o meno tornare alle urne prima che venga eletto il successore di Sergio Mattarella.

Altro protagonista della serata sarà il Coronavirus, lo stato attuale dei contagi nel nostro Paese, le conseguenze dal punto di vista economico, politico e sociale della pandemia. Ad arricchire ulteriormente il programma ci penseranno poi gli ospiti speciali che giungeranno in studio per esprimere il proprio punto di vista sugli argomenti affrontati. Tutto questo e molto altro a Cartabianca dalle 21:20 su Rai 3.

I social e lo streaming di Cartabianca


Cartabianca interagisce con gli spettatori tramite Facebook, Twitter e Instagram.

È possibile guardare il programma tramite il sito Raiplay e sulla stessa piattaforma sono presenti anche le repliche del talk show.

Dimartedì: ospiti e anticipazioni di stasera 2 febbraio 2021

Come la rivale Cartabianca, anche Dimartedì tenterà di far luce sulle equilibrio del nostro governo e sulle sue capacità di affrontare un periodo storico così difficile e problematico.

Il programma dedicherà ampio spazio all’analisi del comportamento della maggioranza e opposizione, in particolar modo dopo gli eventi legati a Matteo Renzi, e tenterà di capire tutti i dettagli del Recovery Plan. Infine gli ospiti in studio offriranno poi il proprio parere sugli argomenti dibattuti. Tutto questo e molto altro dalle 21:15 su La7.

I social e lo streaming di Dimartedì

Dimartedì, come Cartabianca, utilizza i social per comunicare con il pubblico tramite il profilo Facebook e Twitter.

Le puntate della trasmissione sono presenti sul sito del La7 dal giorno dopo la messa in onda del talk show.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →