Grande Fratello VIP 2020: ospiti e anticipazioni stasera 1 febbraio 2021

Pubblicato il 1 Febbraio 2021 alle 12:24
Aggiornato il: 5 Febbraio 2021 alle 18:24
Autore: Adriana Moraldo
Grande Fratello Vip 4 2020: anticipazioni prima puntata e cast

Grande Fratello VIP 2020: ospiti e anticipazioni stasera 1 febbraio 2021

L’attesa è quasi finita, poche ore ci separano da nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip. Il reality show per eccellenza, nella sua scintillante formula dedicata alle star del mondo dello spettacolo, andrà in onda stasera, 1° febbraio 2021, dalle 21:20 su Canale 5 e promette grandi colpi di scena, sorprese, ospiti speciali e scioccanti rivelazioni.

Prosegue quindi il lungo percorso televisivo dei personaggi famosi che, in cerca di maggiore popolarità, hanno deciso di partecipare a questa esperienza così particolare, in grado di far emergere sentimenti del passato, emozioni nascoste e lati del carattere di cui neppure i concorrenti sono completamente consapevoli. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi il Grande Fratello Vip!

Grande Fratello VIP 2020: ospiti e anticipazioni stasera 1 febbraio 2021

Fin dall’esordio, il reality show, condotto da Alfonso Signorini, ha lasciato senza parole il pubblico, affascinato dai diverbi, corteggiamenti e le emozionanti sorprese vissute dai protagonisti ma non temete, anche la puntata di stasera non sarà da meno. La settimana scorsa tanti sono stati i duri scontri, le novità e i chiarimenti tra gli inquilini della casa più famosa d’Italia: è entrata ufficialmente come concorrente del Grande Fratello Vip Alda D’Eusanio, Rosalinda Cannavò e la sorella hanno avuto modo di confrontarsi e Andrea Zelletta si è commosso raccontando del forte legame che ha con il nonno. Inoltre Pierpaolo Pretelli ha espresso la volontà di rivedere in futuro Elisabetta Gregoraci e ampio spazio è stato dedicato anche alle strategie che molti degli abitanti della loft sembrano aver messo in atto ora che la finale si avvicina.

Tra poche ore scopriremo chi dovrà lasciare il Grande Fratello Vip, perdendo così alla possibilità di salire sul podio, e tra i possibili vincitori il più quotato sembra essere Tommaso Zorzi, sotto i riflettori negli ultimi giorni per i suoi aspri litigi con Giulia Salemi, ma solo continuando a seguire il programma sapremo se davvero il pubblico lo considera il migliore. Infine destino incerto è anche quello di Alda D’Eusanio, neo inquilina della casa che pare abbia utilizzato un termine offensivo molto criticato dagli spettatori. La produzione squalificherà la donna? tutto questo e molto altro dalle 21:20 su Canale 5.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →