Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni stasera e trama sesta puntata

Pubblicato il 28 Gennaio 2021 alle 12:26 Autore: Adriana Moraldo
Che Dio ci aiuti 6: trama stasera e anticipazioni seconda puntata

Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni stasera e trama sesta puntata

Accantonata la possibilità di un rinvio a causa della Coppa Italia di stasera, gli appassionati di Che Dio ci aiuti 6 attendono con trepidazione la nuova puntata della fiction. Le preghiere sono state esaudite, la serie televisiva, ormai garanzia di successo per la rete ammiraglia, andrà in onda oggi 28 gennaio 2021 dalle 21:25 su Rai 1 e i due episodi che verranno trasmessi promettono di lasciare senza parole il pubblico.

Proseguono quindi le intricate vicende degli abitanti del convento più famoso d’Italia alle prese con incredibili scoperte, misteri, segreti inconfessabili e travagliate storie d’amore. Ma quali sfide attendono questa volta i protagonisti di Che Dio ci aiuti 6? Non indugiamo oltre, scopriamolo insieme!

Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni stasera e trama sesta puntata

È tutto pronto per la nuova puntata Che Dio ci aiuti 6 che tra poche ore prenderà il via su Rai 1. Nel primo episodio della serie tv il chiostro è sconvolto dall’arrivo dello zio di Penny, intenzionato ad adottare la piccola ma mal visto da Azzurra. Quest’ultima infatti nutre forti sospetti sull’uomo, nonostante suor Angela sia invece convinta della buona fede del parente della bambina, e nulla sembra poterle far cambiare idea. Intanto Monica decide di iniziare un percorso di psicoterapia con Emiliano, tuttavia, per una serie di equivoci, il professionista è convinto che la donna abbia fissato un appuntamento romantico con lui. infine Erasmo, profondamente deluso dalle accuse di Ginevra, cede alla tentazione di tornare nel mondo della criminalità.

Nel secondo episodio di Che Dio ci aiuti 6 Azzurra e suor Angela indagano sul passato di Fabio, lo zio di Penny. Nel frattempo Erasmo, in condizioni di salute precarie, viene accudito dall’eccentrica religiosa e il legame tra i due si intensifica. Intanto Monica è sempre più coinvolta sentimentalmente da Emiliano mentre il rapporto Nico e Ginevra è giunto ad un punto di non ritorno. Nella sesta puntata della fiction tante sorprese e incredibili scoperte sconvolgeranno gli equilibri del convento.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →