Daydreamer – Le ali del sogno: trama, cast e anticipazioni stasera

Pubblicato il 26 Gennaio 2021 alle 15:56 Autore: Adriana Moraldo
Daydreamer - Le ali del sogno: trama, cast e quante puntate sono

Daydreamer – Le ali del sogno: trama, cast e anticipazioni stasera

Donne, uomini l’attesa è finita, poche ore ci separano dall’appassionante Daydreamer – Le ali del sogno. L’amata serie televisiva, in onda stasera 26 gennaio 2021 dalle 21:20 su Canale 5, approda ad un nuovo ed entusiasmante appuntamento con tre episodi che sicuramente lasceranno senza parole il pubblico, curioso di seguire la storia tra Sanem e Can, interpretati rispettivamente da Demet Özdemir e Can Divit.

Proseguono quindi le vicende sentimentali e private dei due protagonisti che, pur essendo attratti l’uno dall’altro, sono molto diversi caratterialmente e hanno visioni opposte della vita, del lavoro, dell’amore. Ma vediamo insieme quali avventure ha in serbo per noi Daydreamer!

Daydreamer – Le ali del sogno: trama e anticipazioni stasera

Nella puntata di stasera, uno chef stellato accetta di assistere ad una sfida culinaria lanciata da Sanem e Yigit contro Can e Polen. La gara procede tra mille fraintendimenti, imprevisti e litigi tra Aydın e Divit. Quest’ultimo, stanco del comportamento della ragazza che si mostra contraria a qualsiasi tipo di confronto, decide di portare via la donna in una splendida casa di montagna con la speranza di poter finalmente ricostruire un dialogo con lei.

Tuttavia la giovane protagonista di Daydreamer è un osso duro e, insofferente ad atteggiamenti troppo insistenti, abbandona lo chalet, approfittando del fatto che Can è andato a raccogliere legna da ardere. Completamente sola e circondata dalla neve, Sanem viene salvata proprio da Divit con il quale trascorre la notte in un rifugio di fortuna. Tuttavia proprio quando tra i due sembra esser tornata l’armonia, degli eventi esterni distruggono la romantica atmosfera. Nel frattempo Cengiz, a causa di un malinteso, si ritrova fidanzato ufficialmente con Ayhan.

Il cast della serie tv

In Daydreamer Demet Özdemir è Sanem Aydın mentre Can Yaman interpreta Can Divit. Özlem Tokaslan recita la parte di Mevkibe Aydın, Cihan Ercan quella di Muzaffer Kaya e Öznur Serçeler è Leyla Aydın. Birand Tunca veste i panni di Emre Divit, Berat Yenilmez quelli di Nihat Aydın e Anıl Çelik è Cengiz Özdemir. 

Tuğçe Kumral indossa le vesti di Deren Keskin, Ceren Taşci quelli di Ayhan Işık e Sibel Şişman è Güliz Yıldırım. Ali Yağcı ricopre il ruolo di Osman Işık, Asuman Çakır quello Aysun Kaya e Feri Baycu Güler è Melahat.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →