Mina Settembre: trama, cast e anticipazioni 18 gennaio 2021

Pubblicato il 18 Gennaio 2021 alle 10:47 Autore: Adriana Moraldo

Mina Settembre: trama, cast e anticipazioni 18 gennaio 2021

La settimana si apre all’insegna delle grandi emozioni e del divertimento con l’appassionante Mina Settembre.  La fortunata serie televisiva,  trasposizione per il piccolo schermo dei romanzi di Maurizio de Giovanni e in onda stasera 18 gennaio 2021 dalle 21:25 su Rai 1, approda al suo secondo appuntamento con tante sorprese, incredibili rivelazioni e  commoventi storie che sicuramente riusciranno a tenere col fiato sospeso il pubblico.

Nei precedenti episodi della fiction abbiamo conosciuto la grintosa Gelsomina, assistente sociale che lavora in un consultorio familiare nel cuore di Napoli. La donna, naufragato il matrimonio con il marito Claudio,  non può far altro che tornare a vivere con la madre, persona per nulla facile da gestire. Fortunatamente a rendere piena di gioia l’esistenza della protagonista ci  pensano le amiche d’infanzia Titti e Irene, amiche da . Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Mina Settembre

Mina Settembre: trama e anticipazioni 18 gennaio 2021

Nella nuova puntata della serie tv Mina Settembre è molto confusa su quello che prova per Claudio e Domenico, rispettivamente ex marito e nuovo ginecologo del consultorio con cui collabora.

Alle prese con il caratteraccio della madre, la protagonista continua ad indagare  sul passato del padre che ha tenuto nascosta per anni  la foto di una misteriosa donna.  determinata a  svelare i segreti del genitore, ben presto scoprirà qualcosa di sconvolgente.

Il cast della serie tv

Protagonista della fiction è Serena Rossi che interpreta Mina Settembre.
Giuseppe Zeno veste i panni di Domenico Gambardella, Giorgio Pasotti quelli di Claudio De Carolis e Valentina D’Agostino è Titti Ferrari D’Aragone. Christiane Filangieri ricopre il ruolo di Irene, Nando Paone quello di Rudy Trapanese e Davide Devenuto è Paolo. Inoltre Michele Rosiello è Giordano mentre Ruben Rigillo è Vittorio Settembre.

Hanno partecipato alla serie tv anche Susy Del Giudice nelle vesti di Sonia/ Nunzia, Francesco Di Napoli in quelle di Gianluca e Primo Reggiani è Max. Completano il cast Massimo Wertmüller nella parte del generale, Rosalia Porcaro in quella di Rosaria e Marina Confalone è Olga.

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →