Netflix gennaio 2020: film, programmi e serie tv attese

Pubblicato il 14 Dicembre 2019 alle 15:16 Autore: Isotta Ratti
Netflix gennaio 2020: film, programmi e serie tv attese

Nell’amata piattaforma di streaming Netflix, l’anno nuovo porterà molte novità: ecco quali serie tv, film e documentari ci sorprenderanno nel 2020.

Le serie tv che usciranno nel 2020

La programmazione Netflix del prossimo mese è molto interessante e, nell’attesa che vengano svelati tutti i nomi delle nuove serie tv, ecco quali uscite invece sono state confermate.

Uscirà nel 2020 Dracula, l’originale serie Netflix che racconta la vita del vampiro più famoso del mondo – qua potete leggere la trama – e la curiosità del pubblico si fa sempre più grande.

Sicuramente uno dei sequel più attesi è quello de La casa di carta 4. La serie ha riscosso un successo unico e i fan non vedono l’ora di scoprire come si concluderà. Lo stesso discorso vale per Stranger Things: nel 2020 usciranno nuovi episodi anche dell’esilarante serie statunitense basata sugli strani eventi che si svolgono ad Hawkins.

Una nuova produzione originale Netflix sarà Cursed, dove la protagonista – Katherine Langford – è la stessa che abbiamo già visto in Tredici (un altro successo targato Netflix). La serie narrerà le vicende di Re Artù e tutte le sue avventure. Di genere fantasy, è previsto in uscita nei primi mesi del 2020.

Il 17 gennaio Netflix darà il benvenuto ad Ares, un horror\drama in cui reciteranno i migliori attori dell’Olanda La trama sarà molto intrecciata e misteriosa, un gruppo di ragazzi si accorge di essere intrappolato in una situazione troppo difficile e complicata da gestire.

Verso la fine del mese, sulla piattaforma uscirà Ragnarok, la serie che prevede una brutta fine per il pianeta se gli abitanti non dovessero riuscire a salvarlo in tempo. Sempre rimanendo in tema misterioso, Into the Night (data d’uscita ancora non ufficiale) si baserà sulle vicende dei passeggeri di un volo atterrato a Bruxelles, le quali vite sono in pericolo.

Infine, ci saranno novità anche per i più piccini: nel 2020 Kid Comics sbarca su Netflix. Il cartone animato Superchicce si trasformerà in una serie formata da vari episodi che farà sicuramente divertire tutto il pubblico.

L'autore: Isotta Ratti

Classe 1998. Laureanda presso la facoltà di Scienze della comunicazione all'Università degli Studi di Pavia.
    Tutti gli articoli di Isotta Ratti →