Il Collegio 4: ospiti e anticipazioni di stasera 26 novembre 2019

Pubblicato il 26 Novembre 2019 alle 17:49 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Il Collegio 4: ospiti e anticipazioni di stasera 26 novembre 2019

Le avventure dei collegiali termineranno questa sera in prima serata su Rai 2. L’ultima puntata de Il Collegio 4 sarà ricca di sorprese, colpi di scena, nuove sfide e soprattutto eliminazioni. Non tutti i diciannove concorrenti, infatti, saranno ammessi alla Classe successiva.

I concorrenti, sin dall’inizio della quarta edizione, sono stati catapultati nell’anno 1982, scoprendo man mano l’epoca che ha caratterizzato l’adolescenza dei propri genitori. Lo scopo del docu-reality non era solo quello di impartire una particolare educazione alle nuove generazioni, ma anche di far immergere i protagonisti in un modo completamente diverso dal loro, insegnandogli l’importanza del progresso tecnologico.

Il Collegio 4: anticipazioni e protagonisti rimasti in gara

La quarta edizione del docu-reality è giunta al termine. Emozioni, litigi, sfide complicate sono state all’ordine del giorno. Gli insegnanti sono stati messi a dura prova dagli adolescenti, talvolta testardi talvolta irascibili. Mantenere il controllo della situazione è stato, talvolta, impossibile. Questo ha causato l’espulsione di uno dei venti concorrenti e, questa sera, sapremo chi tra i diciannove collegiali rimasti sarà ufficialmente bocciato e rimandato a casa prima degli altri. Stando alle precedenti puntate, ad abbandonare il Collegio potrebbe essere proprio Martina Brondin, ma è ancora tutto da vedere.

Gli ultimi momenti all’interno dell’istituto dell’82 non saranno piacevoli neanche per l’allievo Gabriele Montuori. Il collegiale, in seguito all’ennesima trasgressione, sarà severamente punito dal preside in persona.

A Tor Bella Monaca Non Piove Mai: trama, cast e anticipazioni del film

Il Collegio 4: ospiti, diretta streaming e repliche su RaiPlay

La piattaforma streaming RaiPlay offre una vasta quantità di contenuti, tra cui retroscena e interviste ai giovani protagonisti de Il Collegio 4. Le repliche delle precedenti puntate sono accompagnate e arricchite da brevi video clip che ci permetteranno di conoscere meglio i giovanissimi collegiali.

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →