Le Iene Show: ospiti e anticipazioni di stasera 26 novembre 2019

Pubblicato il 26 Novembre 2019 alle 11:31 Autore: Adriana Moraldo
Le Iene Show: ospiti e anticipazioni di stasera 26 novembre 2019

Il martedì si apre all’insegna delle provocazioni satiriche con Le Iene Show. L’irriverente programma d’intrattenimento, in onda oggi 26 novembre 2019 alle 21.15, approda ad un nuovo appuntamento con tante storie da raccontare e interessanti reportage.

Al timone della trasmissione ci saranno Alessia Marcuzzi e Nicola Savino coadiuvati dalle esilaranti battute della Gialappa’s Band. Anche questa settimana quindi su Italia 1 seguiremo le inchieste d’assalto, i servizi degli inviati speciali e i momenti di puro divertimento. Ma cos’ha in serbo per noi Le Iene Show?

Le Iene Show: anticipazioni di stasera 26 novembre 2019

Stasera a Le Iene Show tornano le indagini su Chico Forti, l’italiano condannato all’ergastolo negli Stati Uniti per l’omicidio di Dale Pike. Già precedentemente Gaston Zama si è occupato di questo tragico caso di cronaca nera in cui alcuni elementi risultano ancora poco chiari. Questa volta il programma ci racconterà il modo in cui lo zio del nostro connazionale sta tentando di riportare i riflettori sulla vicenda. L’uomo infatti ha mandato una lettera al presidente della Repubblica Sergio Mattarella in cui ha chiesto un intervento immediato sulla vicenda.

È stato lo stesso ministro degli Esteri Luigi Di Maio a confermare che tra i suoi obiettivi c’è anche quello di far revisionare il processo. Inoltre il 3 dicembre 2019 durante una conferenza organizzata alla Camera verranno proiettati alcuni estratti del servizio curato da Le Iene su Forti.

Il servizio su Mario Biondo

Le Iene Show proseguiranno poi con un altro caso che ha sconvolto l’opinione pubblica. Diverse volte la trasmissione ha parlato di Mario Biondo, ragazzo trovato impiccato alla libreria di casa a Madrid. Fin dall’inizio le dinamiche della tragedia sono risultate poco chiare e tanti sono ancora i dubbi che ruotano attorno a questa drammatica vicenda.

I genitori del ragazzo non hanno mai creduto al fatto che il figlio si sia tolto la vita ma la terza autopsia, svolta in Italia, conferma l’ipotesi del suicidio. Nonostante i risultati dell’esame, la famiglia del giovane è convinta che sia stato commesso un errore e racconterà ai microfoni de Le Iene Show la propria versione dei fatti.

Le Iene Show: gli ospiti e l’intervista doppia a Vittoria Puccini e Francesco Scianna

In occasione dell’uscita della nuova fiction ad alta tensione su Canale 5 Il Processo, Vittoria Puccini e Francesco Scianna, protagonisti della serie, si sono prestati all’intervista doppia de Le Iene Show.

I due attori ci racconteranno divertenti aneddoti, curiosità sul telefilm e sulla propria vita professionale e privata. Tutto questo e ospiti, sorprese e servizi speciali stasera su Italia 1.

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →