Un cavaliere per Natale: trama, cast e anticipazioni film. Quando esce

Pubblicato il 25 Novembre 2019 alle 16:50 Autore: Daniele Scotti
Un cavaliere per Natale: trama, cast e anticipazioni film. Quando esce

Arriva su Netflix, la piattaforma di streaming online, dal 21 Novembre il film Un cavaliere per Natale (The Knight Before Christmas in V.O.) con Vanessa Hudgens e Josh Whitehouse. Una commedia dai toni romantici e con un’ atmosfera natalizia.

Un cavaliere per Natale: la trama

Il film parla dell’incontro improbabile di un giovane cavaliere inglese (Josh Whitehouse) che arriva direttamente dal lontano Medioevo, esattamente dal 1338, e una normale ragazza americana Brooke (Vanessa Hudgens) che vive nel nostro presente e insegna Scienze. 


La trama del film ci viene presentata direttamente dal sito Netflix:
Quando il cavaliere medievale Sir Cole (Josh Whitehouse) è trasportato nell’Ohio dei giorni nostri dall’incantesimo di una strega, fa amicizia con Brooke (Vanessa Hudgens), un’insegnante di scienze intelligente e gentile che ha perso fiducia nell’amore. Brooke aiuta Sir Cole a destreggiarsi nel mondo moderno mentre lui cerca di scoprire come portare a termine la sua unica e misteriosa missione, che è anche l’unico modo per riportarlo a casa. L’avvicinamento tra Sir Cole e Brooke fa nascere tra i due un sentimento profondo. Riuscirà il loro amore a superare tutti gli ostacoli?  

L’amore tra due “viaggiatori del tempo” di mondi o epoche diverse è abbastanza ricorrente. Lo troviamo per esempio nel film della Disney Come d’Incanto e nel colossal della Marvel, Thor.


Il film Un cavaliere per Natale è disponibile alla visione dal 21 Novembre.
Nel cast, oltre ai due protagonisti già citati in precedenza, troviamo: Harry Jarvis, Isabelle Franca, Ella Kenion e Jean-Michel Le Gal.

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle: trama, cast e anticipazioni

Come accedere a Netflix?

Per accedere alla piattaforma on-line è necessario registrarsi e sottoscrivere un abbonamento mensile a pagamento. Al momento non vi è nemmeno la possibilità di usufruire del mese di prova gratuito che negli scorsi anni permetteva di poter “sbirciare” Netflix senza dover sostenere nessun costo.