Tale e Quale Show 2019: anticipazioni e ospiti di stasera 22 novembre

Pubblicato il 22 Novembre 2019 alle 12:02 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Tale e Quale Show 2019: anticipazioni e ospiti di stasera 22 novembre

Come avevamo già anticipato all’inizio della nona edizione di Tale e Quale Show, al termine della gara tra i personaggi dello spettacolo, questa sera si disputerà un’ulteriore sfida, che vedrà come protagonisti persone comune. Dopo mesi di casting, la giuria di Rai 1 ha scelto ben dodici concorrenti i quali faranno parte di una puntata speciale dal titolo Tali e Quali – Campioni 2019.

L’isola di Pietro 3: anticipazioni e trama di stasera 22 novembre 2019

Tale e Quale Show 2019: anticipazioni, serata speciale Tali e Quali – Campioni 2019

Dodici imitatori si metteranno in gioco cercando di assomigliare il più possibile ai loro miti, imitandoli sia nell’aspetto, sia nel look sia nel tono di voce. Solo uno tra i dodici sfidanti potrà aggiudicarsi il titolo di Campione. La giuria, composta ancora una volta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, per l’occasione sarà ulteriormente arricchita dalla presenza di Antonella Clerici, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada.

Le modalità di svolgimento della gara saranno simili a quelle a cui siamo già abituati. La sfida tra i protagonisti di Tali e Quali – Campioni 2019 si disputerà però in un’unica serata, dando spazio ai concorrenti di esibirsi al meglio delle proprie abilità. Colui il quale otterrà più punti, al termine della performance, si aggiudicherà la vittoria e il titolo di miglior imitatore.

Tale e Quale Show 2019: ospiti questa sera, Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio

A partire da venerdì 29 novembre, Tale e Quale Show lascerà poi spazio al nuovo programma diretto da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, 20 Anni Che Siamo Italiani. Uno spettacolo di varietà, quello condotto dalla presentatrice spagnola e dal cantante partenopeo, attraverso il quale si celebreranno le canzoni che hanno contraddistinto la Musica Italiana a partire dall’inizio del nuovo millennio.

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →