Bordeaux-Monaco: formazioni, diretta tv, streming e dove vedere

Pubblicato il 20 Novembre 2019 alle 19:30 Autore: Daniele Incandela
Bordeaux-Monaco: formazioni, diretta tv, streming e dove vedere

Domenica 24 novembre 2019 alle ore 15:00 presso lo stade Matmut-Atlantique avrà luogo Bordeaux-Monaco, primo dei tre posticipi domenicali validi per la quattordicesima giornata del girone d’andata della Ligue 1 2019/20. Di seguito, il punto sulla gara.

Bordeaux-Monaco, come arrivano le due squadre

BordeauxMonaco si presenta essere un sfida parecchio importante per gli sviluppi delle trame europee del campionato francese. Le due squadre, infatti, sebbene collocate rispettivamente in settima e undicesima piazza – coi loro 19 e 18 punti – sono comunque in piena corsa per l’Europa: dalla seconda piazza, occupata dal Marsiglia, all’undicesima, occupata appunto dai monegaschi, sono solo 4 i punti di distacco; tutto è, dunque, molto aperto.

Il Bordeaux dell’ex viola Paulo Sosa vive un periodo altalenante. Sono infatti 7 i punti raccolti delle ultime 5 gare disputate, frutto di 2 vittorie, 2 sconfitte e dell’ultimo pareggio in casa del Nizza di mister Vieira. Sono 5 le reti effettuate nelle medesime gare, come 5 quelle subite.

Un momento certamente più positivo è quello che sta vivendo il Monaco di Jardim. Dopo un avvio a dir poco raccapricciante, in cui i monegaschi hanno raccolto solo 3 punti nelle prime sei di Ligue 1, la squadra è infatti via via cresciuta di giri e di qualità, ed è così riuscita a ottenere ben 5 vittorie sulle successive 7 gare, cosa che gli ha poi permesso di rilanciarsi nelle zone medio alte della graduatoria. Tutto ciò grazie al grande rendimento di Ben Yedder, capocannoniere della competizione con 9 marcature, e di Islam Slimani, autore di 5 gol e di ben 8 assist.

Le probabili formazioni del match

Sia Paulo Sosa che Leonardo Jardim non dovrebbero fare nessun grande cambiamento rispetto al tredicesimo turno di Ligue 1. Ecco, dunque, le probabili formazioni di Bordeaux-Monaco:

Bordeaux (3-4-2-1): Costil; Mexer, Koscielny, Pablo/Jovanovic; Kamano, Tchoumeni, Otavìo, Benito; De Prevìlle, Ui-Jo; Briand

Monaco (3-4-1-2): Lecomte; Glik, Maripan, Badiashile; Martins, Henrichs, A. Silva, Dias; Golovin; Ben Yedder, Slimani

Conferenza Mancini: “Non mi aspettavo dieci vittorie. Ringrazio Sacchi”

Dove vedere Bordeaux-Monaco

BordeauxMonaco sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, e sarà dunque fruibile da diversi dispositivi, quali cellulari, tablet, Smart Tv e computer. La telecronaca della gara è affidata ad Alessandro Rimi.

L'autore: Daniele Incandela

Nato a Palermo il 5 giugno del 1998. Studente di Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'università di Palermo. Grande appassionato di sport, e in particolar modo del gioco del calcio e del mondo del pro wrestling.
    Tutti gli articoli di Daniele Incandela →