Tu si que vales 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 16 novembre

Pubblicato il 16 Novembre 2019 alle 17:59 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
Tu si que vales 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 16 novembre

Divertimento, entusiasmo e desiderio di mettersi in gioco sono i tre pilastri portanti dello show televisivo Tu si que vales, in onda questa sera su Canale 5. Nuovo appuntamento dunque con artisti provenienti da ogni parte d’Italia, i quali si esibiranno con l’unico scopo di impressionare il pubblico e convincere i quattro giudici ad ammetterli alla manche successiva.

Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Maria De Filippi e Gerry Scotti siedono di fronte al palcoscenico e osservano con attenzione le numerose performance che si susseguono l’una dopo l’altra. Cercando di non lasciarsi ingannare e trasportare dall’estrema simpatia dei concorrenti, i giudici dovranno esprimere il proprio pensiero, decidendo le sorti dei protagonisti.

Dove vedere la MotoGP Valencia 2019 in diretta streaming e in tv

Tu si que vales 2019: ospiti e giuria popolare, quinta puntata Canale 5

La giuria popolare, composta da una parte del pubblico in studio e capitanata dall’attrice Sabrina Ferilli, avrà invece l’opportunità di addolcire il severo ruolo dei quattro direttori di gara, dando ad ogni concorrente una maggiore possibilità di vittoria.

La quinta puntata di Tu si que vales, format spagnolo in onda su Canale 5 dal 2014, vedrà ancora una volta l’allegria di Belen Rodriguez e la presenza emblematica di Martin Castrogiovanni accompagnare le performance dei numerosi artisti. Con spensieratezza e tanta voglia di divertirsi, i concorrenti attendono il proprio turno per poi sfoderare la loro maestria una volta saliti sul palco. Non mancheranno inoltre, neanche questa volta, le performance bizzarre di personaggi grotteschi, né le acrobazie di protagonisti fuori dal comune.

Tu si que vales 2019: anticipazioni quinta puntata e streaming precedenti

Tu si que vales 2019 va in onda da sabato 19 ottobre, su Canale 5. Coloro i quali avranno voglia di rivedere le precedenti quattro puntate per poter rivivere i momenti salienti dell’edizione 2019 potranno recarsi sulla piattaforma streaming Mediaset Play, in particolare nell’apposita sezione dedicata alla rete ammiraglia.

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
    Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →