L’isola di Pietro 3: trama, cast e anticipazioni di stasera 1 novembre 2019

Pubblicato il 1 Novembre 2019 alle 17:33 Autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino
referendum Grecia torta con spicchi in blu grigio rosa
L’isola di Pietro 3: trama, cast e anticipazioni di stasera 1 novembre 2019

La terza stagione de L’Isola di Pietro torna con il terzo appuntamento. Segreti, menzogne e mistero avvolgeranno le indagini da parte del pediatra sulla morte di Chiara. La neo mamma, assassinata poco dopo aver dato alla luce la propria bambina, potrebbe essere morta per mano di qualcuno di cui si fidava.

Diego, dal canto suo, è convinto di essere il padre della povera bambina della quale Pietro non ha esitato a prendersi cura. Il medico è ancora sulle tracce dell’omicida di Chiara, che potrebbe nascondersi tra i suoi compagni di corso, i quali continuano a mentire alla polizia.

Tale e Quale Show 2019: ospiti e anticipazioni di stasera 1 novembre

L’isola di Pietro 3: trama terza puntata, questa sera Canale 5

Questa sera, durante la terza puntata de L’Isola di Pietro 3, assisteremo ad un incredibile colpo di scena. Ilaria, tra le migliori amiche di Chiara, continua a nascondere un importante segreto alla propria famiglia. Che il suo comportamento anomalo sia legato all’omicidio della giovane donna?

I due inquirenti, Elena e Valerio, cercano con ogni mezzo di trovare l’assassino, ma ben presto tra i due nascerà un sentimento forte che potrebbe mettere a dura prova lo svolgimento minuzioso del loro lavoro.

Pietro continuerà a prendersi cura della sfortunata bambina. Il pediatra ancora non sa che sua figlia Elena si è invaghita del vice questore Valerio durante le indagini. L’unica cosa che conta per lui in questo momento è trovare l’assassino di Chiara.

L’isola di Pietro 3: anticipazioni e curiosità della fiction con Gianni Morandi

La fiction L’isola di Pietro vede come protagonista Gianni Morandi nel ruolo del pediatra altruista e amato da tutti gli abitanti del piccolo borgo Sardo. Ad aggiungersi al cast delle prime due stagioni gli attori Francesco Arca e Francesca Chillemi.

La terza puntata della serie, in onda su Canale 5, è disponibile anche sul sito MediasetPlay, piattaforma streaming dedicata a tutti i programmi e alle fiction di Casa Mediaset.  

L'autore: Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino

Giovane dottoressa in Scienze della Comunicazione presso l'Università Degli Studi di Salerno. Lavoro come redattrice per Termometropolitico.it dal 2017. In redazione ho trovato terreno fertile per coltivare il mio immenso amore per la scrittura. Parole chiave: informare, trasmettere, creare.
Tutti gli articoli di Maria Alfonsina Iemmino Pellegrino →