Maledetti amici miei: ospiti e anticipazioni di stasera 24 ottobre 2019

Pubblicato il 24 Ottobre 2019 alle 13:09 Autore: Adriana Moraldo
Maledetti amici miei: ospiti e anticipazioni di stasera 24 ottobre 2019

La prima serata del giovedì si apre all’insegna del buonumore con Maledetti amici miei. Il nuovo programma d’intrattenimento Rai, diretto da Cristiano D’Alisera e prodotto da Ballandi Multimedia, approda alla sua quarta puntata con ancora tante sorprese ed esilaranti sketch.

In un clima allegro e spensierato, anche questa settimana il gruppo di artisti formato da Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini, Giovanni Veronesi si esibirà in performance musicali, spassose gag. Ma cos’ha in serbo per noi lo show?

Maledetti amici miei: anticipazioni di stasera 24 ottobre 2019

L’appuntamento con Maledetti amici miei è fissato per oggi 24 ottobre 2019 alle 21.20 su Rai 2. Come già detto in apertura di articolo, Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e il regista Giovanni Veronesi ci regaleranno un emozionante spettacolo fatto di divertimento e allegria. Punto di forza dello show è proprio il legame professionale e affettivo che unisce i quattro artisti oramai da tempo. Un’occasione unica per ripercorrere, senza che sia necessario un copione, trentacinque anni di onorata carriera.

Attraverso aneddoti, ricordi e inedite rivelazioni, la squadra di Maledetti amici miei regalerà ai telespettatori emozionati esibizioni musicali e gag improvvisate che sicuramente riusciranno a strappare un sorriso al pubblico. Vittime delle irriverenti battute dei veterani del piccolo e grande schermo saranno Margherita Buy e Max Tortora.

Gli ospiti di stasera 24 ottobre 2019

Stasera sarà ospite di Maledetti amici miei il grande Renzo Arbore che racconterà i momenti più belli della sua carriera e con il fedele clarinetto si esibirà insieme al cast.

Inoltre in studio ci sarà anche il pianista e compositore Stefano Bollani. Durante la puntata vedremo poi Maurizio Costanzo e Ubaldo Pantani che vestirà i panni di Lapo Elkann. Infine l’attrice Valeria Solarino chiuderà lo show con la lettura di un testo inedito scritto da Edoardo Albinati.

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →