George Ciupilan: chi è il giovane ne “Il Collegio 4”, in onda su Rai 2

Pubblicato il 22 Ottobre 2019 alle 17:54 Autore: Isotta Ratti
George Ciupilan: chi è il giovane ne “Il Collegio 4”, in onda su Rai 2

La quarta edizione de Il Collegio è alle porte e George Ciupilan è uno dei venti adolescenti protagonisti nel programma in onda su Rai Due.

Il Collegio sarà ambientato nel convitto di Celano. Simona Ventura rimpiazza Magalli

Il Collegio andrà in onda per il quarto anno su Rai Due, ambientato nel convitto di Celano di Caprino Bergamasco.

La voce narrante che per tre anni è stata quella di Giancarlo Magalli, quest’anno verrà sostituita da Simona Ventura. Al fianco di Simona ci sarà il figlio avuto con Stefano Bettarini, Niccolò, che si approccerà a questa nuova esperienza televisiva.

Chi è George Ciupilan

George Ciupilan è nato in Romania, ha 17 anni e viene da Stella, un paese in provincia di Savona. Nel video di presentazione il ragazzo compare insieme alla madre, la quale è per George il suo “primo amore”.

Anziché il motorino, George usa la microcar e l’indipendenza che gli dà negli spostamenti lo rende desiderabile dalle ragazze. George è un rubacuori, sempre alla ricerca di nuove spasimanti con cui fare un giro nella sua microcar. Amante della palestra, dedica molto tempo alla cura del suo corpo e di sé stesso.

Il rapporto con la madre, del giovane concorrente de “Il Collegio”

George Ciupilan ammette di non aver vissuto con la madre durante la sua infanzia. Dopo la sua nascita, infatti, la donna è andata in Italia e non si è occupata del figlio fino ai suoi otto anni.

Nel video di presentazione parla la madre, che dice di essere venuta in Italia dalla Romania appena dopo la nascita del figlio alla ricerca di una vita migliore. Il primo incontro tra i due è avvenuto quando George aveva già otto anni, ma lui dice di essersi da subito innamorato di lei, nonostante l’assenza. Oggi i due vivono insieme e George riconosce che, quando ha bisogno, la mamma c’è sempre per aiutarlo.

Clicca qui per tutte le notizie più recenti di tv, cinema e spettacolo

Una media insufficiente per il giovane George Ciupilan

Non è di certo uno studente modello George Ciupilan, la cui media scolastica è insufficiente. Come se la caverà il ragazzo all’interno delle mura del collegio?

Il profilo Instagram

Sul suo profilo Instagram il giovane si autodefinisce modello e conta già quasi 12 mila follower, numero destinato a salire non appena comparirà in televisione.

Sulle sue storie Instagram George Ciupilan si mostra elettrizzato per l’inizio del programma previsto per il 22 ottobre 2019 e invita tutti i suoi fan a supportarlo e a guardarlo.

Ricordiamo che ai ragazzi non sarà consentito l’uso di apparecchi elettronici all’interno del collegio e George Ciupilan è molto attivo sui social.

L'autore: Isotta Ratti

Classe 1998. Laureanda presso la facoltà di Scienze della comunicazione all'Università degli Studi di Pavia.
    Tutti gli articoli di Isotta Ratti →