Napoli-Milik, rottura del crociato: stop di 6 mesi. Klose prima alternativa?

Pubblicato il 9 Ottobre 2016 alle 09:41 Autore: Redazione

Napoli-Milik- Gli esami a cui è stato sottoposto quest’oggi Milik, hanno confermato la rottura del legamento crociato del ginocchio. Tempi di recupero intorno ai 5-6 mesi e sconforto totale in casa Napoli.

Difficile ipotizzare le potenziali soluzioni, anche perchè Gabbiadini potrebbe garantire massime conferme per tutta la stagione, anche se numericamente i partenopei potrebbero pagare a caro prezzo l’infortunio dell’attaccante polacco.

Milik verrà operato nei prossimi giorni. Oggi farà rientro a Napoli e si analizzerà il tutto con calma e fermezza. Il Napoli riceverà un indennizzo da parte della Fifa, il quale potrebbe essere subito rinvestito per ingaggiare un attaccante dall’elenco degli svincolati. Piace Klose, al quale potrebbe esser offerto un contratto di un solo anno in attesa del pieno recupero di Milik. L’attaccante tedesco non ha bisogni di presentazioni e andrebbe a colmare il vuoto lasciato dall’ex attaccante dell’Ajax.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →