Milan, Montolivo operato: starà fuori 5-6 mesi

Pubblicato il 8 Ottobre 2016 alle 13:57 Autore: Redazione

Milan, Montolivo: Riccardo Montolivo è stato sottoposto all’intervento di ricostruzione del legamento crociato. Intervento perfettamente riuscito e stop di circa 5-6 mesi per il centrocampista rossonero.

Montolivo, dopo la riabilitazione, potrà tornare in campo in primavera. Brutte notizie per Montella e per Ventura. L’allenatore rossonero potrebbe ufficialmente affidare la regia al giovane Locatelli. Il regista ex primavera, dopo il primo gol rossonero, è stato convocato anche in Nazionale Under 21 da Di Biagio. Una settimana da incorniciare.

Ritornando a Montolivo Nazionale, Ventura ha convocato Benassi per sopperire all’assenza del centrocampista, il quale, tra l’altro, è stato sommerso da decine di messaggi d’auguri per una pronta guarigione. Spicca quello di Claudio Marchisio, il quale ha superato lo stesso calvario ed è pronto all’immediato rientro in campo.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →