Milan-Donnarumma nuovo eroe: dopo 3 anni porta inviolato per 3 turni

Pubblicato il 26 Settembre 2016 alle 15:04 Autore: Redazione
media sondaggi pd crolla

Milan-Donnarumma- Gigio Donnarumma si conferma un’autentica garanzia del Milan e per il futuro della nostra Nazionale. Arrivato in Serie A in punta di piedi, il portiere rossonero continua a collezionare partite su partite da autentico protagonista.

Dando uno sguardo alla statistiche, il Milan non subisce gol da tre partite consecutive, aspetto che non accadeva ormai da 3 anni. Donnarumma ha ridato sicurezza al reparto arretrato, e i suoi notevoli miracoli, hanno permesso al Milan di agguantare questo mini record ormai messo in soffitta da diversi anni.

Ciò che va tenuto per fermo è il fatto che Donnarumma non sia solamente un patrimonio rossonero, ma di tutto il calcio italiano. Con il prossimo addio di Buffon alla Nazionale, sicuramente dopo il Mondiale in Russia, per Donnarumma si spalancheranno le porte della Nazionale, dove l’attuale portiere rossonero reciterà la parte d’attore protagonista. Salvaguardatelo. Punto.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
    Tutti gli articoli di Redazione →