Juventus, Zaza vola in Germania: Wolfsburg ad un passo

Pubblicato il 10 Agosto 2016 alle 16:39 Autore: Redazione

Juventus, Zaza : Ci siamo, Simone Zaza potrebbe diventare un nuovo giocatore del Wolfsburg già nelle prossime ore. Dopo un primo rifiuto con conseguente chiusura totale al trasferimento, l’ex attaccante del Sassuolo avrebbe preso in seria considerazione l’offerta tedesca.

Accordo raggiunto tra Juventus e club tedesco sulla base di 25 milioni di euro, mentre il giocatore volerà in Germania per ragionare sull’offerta che il Wolfsburg gli proporrà . Trapela un sostanziale ottimismo per un’ipotetica fumata bianca immediata. Sul giocatore è forte anche l’interesse del Milan, pronto a defilarsi dalla trattativa in quanto Bacca avrebbe deciso di rimanere.

Non si conoscono ancora le cifre che il club tedesco metterà sul piatto per convincere Zaza a dire di si, si parla di un contratto quadriennale. L’ex Sassuolo è pronto alla nuova avventura. Beppe Marotta potrebbe rinvestire il guadagno in un centrocampista, anche se le pista Matuidi e Matic sembrerebbero esser entrata in una fase di stallo.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →