La musica che gira intorno: anticipazioni e ospiti stasera 22 gennaio 2021

Pubblicato il 22 Gennaio 2021 alle 11:37 Autore: Adriana Moraldo
La musica che gira intorno: anticipazioni e ospiti stasera 22 gennaio 2021

La musica che gira intorno: anticipazioni e ospiti stasera 22 gennaio 2021

Performance strabilianti, ospiti eccezionali e grandi emozioni, questa la miscela esplosiva de La musica che gira intorno. L’amata trasmissione televisiva, in onda stasera 22 gennaio 2021 dalle 21:25 su Rai 1, giunge al suo secondo appuntamento con un bagaglio d’ascolti davvero eccezionale e ancora tante incredibili sorprese in serbo per il pubblico.

Prosegue quindi il viaggio tra i brani che rappresentano la colonna sonora di milioni di italiani e a guidare gli spettatori nel viale dei ricordi ci sarà, come in precedenza, Fiorella Mannoia. Ma vediamo insieme dove ci porterà oggi La musica che gira intorno!

La musica che gira intorno: anticipazioni e ospiti stasera 22 gennaio 2021

Il Teatro1 di Cinecittà World è pronto per la seconda puntata del programma condotto da Fiorella Mannoia. Come già detto in apertura di articolo, l’esordio è stato un grande successo in termini di ascolti, confermando l’intuito della rete ammiraglia che spesso riesce a conquistare il pubblico con trasmissioni coinvolgenti e ricche di esibizioni davvero mozzafiato. È questo anche il caso de La musica che gira intorno, show in grado di commuovere, divertire ed emozionare il pubblico grazie alle performance della presentatrice e agli incredibili ospiti presenti in studio che raccontano, tramite l’arte, la loro concezione della vita, dell’amore, del mondo.

La settimana scorsa personalità di spicco come Alessandro Siani, Francesco De Gregori, Giorgio Panariello, Marco Mengoni, Marco Giallini, Giorgia ed Edoardo Leo hanno lasciato senza parole gli spettatori, conquistati dalle strabilianti performance. Tra poche ore invece si esibiranno: Giorgia, Marco D’Amore, Alessandra Amoroso, Alessio Boni, Emma, Massimo Ghini, Ornella Vanoni, Vinicio Marchioni, Brunori SAS, Silvio Orlando, Tosca, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Riccardo Cocciante e Zucchero. Tutto questo e molto altro dalle 21:25 su Rai 1.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →