Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni stasera e trama quinta puntata

Pubblicato il 21 Gennaio 2021 alle 12:21 Autore: Adriana Moraldo
Che Dio ci aiuti 6: trama stasera e anticipazioni seconda puntata

Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni stasera e trama quinta puntata

I misteri, gli imprevisti e le incredibili rivelazioni non finiscono mai per i protagonisti di Che Dio ci aiuti 6. La nota serie televisiva, in onda stasera 21 gennaio 2021 dalle 21:25 su Rai 1, approda al suo quarto appuntamento con due nuovi episodi che sicuramente riusciranno a lasciare senza parole il pubblico, affezionato ormai da anni agli affascinanti personaggi che animano la fiction.

Intriganti storie di vita quotidiana, momenti di grande commozione e segreti dal contenuto scioccante, questa la miscela esplosiva del telefilm, diretto da Stefano Vicario, con protagonista l’attrice Elena Sofia Ricci nelle vesti gli un’eccentrica religiosa, pronta a qualsiasi cosa pur di aiutare gli altri. Ma vediamo insieme cos’ha in serbo per noi Che Dio ci aiuti 6!

Che Dio ci aiuti 6: anticipazioni stasera e trama quinta puntata

Nel primo episodio di Che Dio ci aiuti 6, Intitolato False verità, Monica è costretta ad abbandonare l’ospedale quando viene accusata di aver provocato la morte di un paziente. Distrutta e sconvolta da ciò che le sta capitando, tutti gli abitanti del convento cercano di aiutarla mentre suor Angela e Nico si impegnano per scoprire cosa sia davvero successo.

Nel frattempo Ginevra ed Erasmo, coinvolti in un piano architettato da Penelope, sono sempre più vicini, tra i due sta nascendo l’amore?

Anticipazioni stasera e trama quinta puntata

Che Dio ci aiuti 6 si chiuderà con Solo parole, episodio in cui Nico prova una profonda gelosia per il rapporto che si è instaurato tra Erasmo e Ginevra.

Mentre Monica vuole convincere tutti di essere in grado di prendersi cura di un bambino, Penny è alle prese con un difficile compito scolastico e chiede aiuto ad Azzurra che però non è mai stata un asso nello studio. Nella quinta puntata altre incredibili eventi scombussoleranno il convento più amato d’Italia.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →