Made in Italy: trama, cast e anticipazioni di stasera

Pubblicato il 20 Gennaio 2021 alle 11:52 Autore: Adriana Moraldo
Made in Italy: trama, cast e anticipazioni di stasera

Made in Italy: trama, cast e anticipazioni di stasera

La prima serata del mercoledì si apre all’insegna delle grandi emozioni e dell’alta moda con Made in Italy. La fortunata serie televisiva, in onda oggi 20 gennaio 2021 dalle 21.21 su Canale 5, approda ad un nuovo ed entusiasmante appuntamento, dopo il promettente esordio della scorsa settimana che è riuscito a conquistare il pubblico grazie all’appassionante trama e un cast davvero eccezionale.

Dramedy storica, la fiction, diretta da Luca Lucini e Ago Panini, racconta con sagacia e ironia la nascita del prêt-à-porter nel nostro Paese. Ma vediamo insieme cosa in serbo per noi Made in Italy!

Made in Italy: trama e anticipazioni di stasera

Nella nuova puntata di Made in Italy, la convivenza tra Monica e Irene si rivela più complicata del previsto: mentre la prima trascorrere tutto il suo tempo divertendosi assieme ad affascinanti ragazzi, la seconda ha deciso di proseguire la relazione sentimentale con Luigi che nel frattempo ha organizzato una cena di fidanzamento, invitando tutti i parenti. Il lieto evento ha luogo proprio Dopo che la futura sposa ha scoperto di dover partire alla volta di Sumirago per ritirare alcuni capi d’abbigliamento, in vista di un importante servizio fotografico.

Intanto viene affidato a Monica il compito di aiutare Eleonora, nuova redattrice di Appeal. Mentre le due donne sono alle prese con mille impegni del lavoro, Irene giunge alla fabbrica Missoni e vive un’esperienza inaspettata.

Il cast della serie tv

In Made in Italy Greta Ferro è Irene Mastrangelo mentre Margherita Buy è Rita Pasini. Fiammetta Cicogna recita la parte di Monica Massimello, Sergio Albelli quella di Andrea Nava e Maurizio Lastrico è Filippo Cerasi. Hanno partecipato alla fiction anche Valentina Carnelutti nel vesti di Ludovica, Giuseppe Cederna in quelle di Armando Frattini e Marco Bocci è John Sassi.

Andrea Bosca ricopre il ruolo di Davide Frangi, Anna Ferruzzo quello di Giuseppina e Francesco Di Raimondo è Diego. Inoltre Saul Nanni interpreta Flavio, Gaetano Bruno è Walter Albini e Ninni Bruschetta è Pasquale. Raoul Bova recita la parte di Giorgio Armani, Stefania Rocca quella di Krizia e Claudia Pandolfi è Rosita Missoni. Infine in Made in Italy Enrico Lo Verso veste i panni di Ottavio Missoni e Nicoletta Romanoff quelle di Raffaella Curiel.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Adriana Moraldo

Laureanda in Lettere Moderne è appassionata di cinema, letteratura e musica. Collabora con Termometro Politico da ottobre 2018. Attualmente si occupa della sezione Termometro Quotidiano e scrive articoli di tempo libero, spettacolo, cinema e televisione.
Tutti gli articoli di Adriana Moraldo →