Serie tv Netflix gennaio 2021: calendario uscite e titoli da vedere

Pubblicato il 30 Dicembre 2020 alle 10:59 Autore: Guglielmo Sano

Serie tv Netflix: anche il prossimo mese la nota piattaforma di streaming aggiorna il proprio palinsesto con nuovi titoli. Ecco quali

Serie tv Netflix gennaio 2021: calendario uscite e titoli da vedere

Serie tv Netflix gennaio 2021: calendario uscite e titoli da vedere

Serie tv Netflix: anche il prossimo mese la nota piattaforma di streaming aggiorna il proprio palinsesto con nuovi titoli. Ecco quali contenuti saranno resi disponibili nel corso di gennaio 2021.

Serie tv Netflix: il calendario delle novità di gennaio 2021

Serie Tv Netflix gennaio 2021: tra le più attese tra quelle in uscita sulla nota piattaforma di streaming il prossimo mese sicuramente la prima stagione di Lupin. Il ladro gentiluomo non è il vero e proprio protagonista ma comunque tratta di un furto potenzialmente milionario.

LUPIN | Trailer ufficiale | Netflix

Appuntamento a venerdì 8 gennaio. Sempre l’8 gennaio arriva su Netflix la terza stagione di Cobra Kai. A partire dal 15 gennaio sulla piattaforma di streaming sarà disponibile anche Dawson’s Creek (stagioni 1-6). Ancora prima, il 6 gennaio, arriva la stagione 9 di Suits, l’8 gennaio, sarà il turno della stagione 6, della Sit-com Brooklyn Nine Nine. La seconda stagione di Monarca, invece, si potrà guardare sin da inizio mese.

Film Netflix: le migliori uscite di gennaio 2021

Queste le migliori uscite per quanto riguarda le serie tv Netflix, invece, a proposito di lungometraggi, da segnalare il premiatissimo e struggente Pieces of a Woman, prodotto da Martin Scorsese in uscita giovedì 7 gennaio. Passando alle Docuserie, il 5 gennaio esce su Netflix Nicolas Cage’s History of Swear Words: nel documentario Nicolas Cage cerca l’origine delle “parolacce”, appunto, le “swear words”, mostrandone il legame con la Storia e il rapporto con i tabù dell’umanità.

History of Swear Words | Official Trailer | Netflix

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità. Cura la sezione esteri per Termometro Politico
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →