Tim, WindTre e Vodafone: offerte mobile internet e minuti a gennaio 2021

Pubblicato il 29 Dicembre 2020 alle 12:16 Autore: Guglielmo Sano

Cosa offrono Tim, WindTre e Vodafone in vista dell’anno nuovo? Uno sguardo ai piani più interessanti proposti dagli operatori

Smartphone

Tim, WindTre e Vodafone: offerte mobile internet e minuti a gennaio 2021

Cosa offrono Tim, WindTre e Vodafone in vista dell’anno nuovo? Le offerte ancora influenzate dalla tradizionale convenienza che si può osservare sotto il periodo natalizio? Uno sguardo ai piani più interessanti proposti dagli operatori.

Le migliori offerte Tim a gennaio 2021

Anche a gennaio 2021, Tim proporrà ai suoi nuovi clienti l’interessante promo online Wonder One. L’attivazione è gratis, la sim costa 25 euro (ma 20 euro sono di credito telefonico), e poi si pagano 7,99 euro al mese per minuti illimitati e 70 giga di navigazione se si passa da Iliad. Lo stesso piano tariffario Wonder One costa invece 9,99 euro al mese se si passa a Tim da Ho. Si spendono quasi 20 euro al mese se il passaggio avviene da un operatore tradizionale come WindTre o Vodafone.

Le migliori offerte Windtre e Vodafone a gennaio 2021

Come il piano Wonder One di Tim, anche Vodafone offre un prezzo davvero interessante per chi passa da Iliad. Per chi arriva dall’operatore francese, infatti, è disponibile Special 50 con 50 giga di navigazione, minuti ed sms illimitati, al costo di 7 euro al mese e Special 100 con 100 giga, minuti ed sms illimitati più altri servizi inclusi come Now tv cinema per 6 mesi, al costo di 9,99 euro al mese per 2 anni. Infine, resta da segnalare per quanto riguarda WindTre le offerte Xlarge dedicata alla connettività 5G. La prima offre ben 100 Gb di navigazione ad altissima velocità più minuti illimitati e 200 sms al costo di 16,99 euro al mese.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →