NoiPa cedolino gennaio 2021: calendario date e importo online

Pubblicato il 29 Dicembre 2020 alle 10:38 Autore: Guglielmo Sano

Noipa cedolino gennaio 2021: quando sarà possibile visualizzare lo statino dettagliato? Quando è previsto l’accredito dello stipendio?

NoiPa cedolino gennaio 2021: calendario date e importo online

NoiPa cedolino gennaio 2021: calendario date e importo online

Noipa cedolino gennaio 2021: quando sarà possibile visualizzare lo statino dettagliato? Quando, invece, sono previsti gli accrediti dello stipendio il prossimo mese? L’importo si potrà consultare tra pochi giorni. Una panoramica

NoiPa cedolino gennaio: quando si potrà vedere?

Noipa cedolino gennaio 2021: quando si potrà vedere? Di solito il cedolino dello stipendio viene reso disponibile sulla piattaforma della Pa a metà del mese di riferimento, circa dieci giorni prima degli accrediti. A gennaio 2020, per esempio, venne reso disponibile intorno a giorno 18. D’altra parte, si parla del documento con tutti i dettagli della retribuzione: per vedere l’importo del proprio stipendio bisogna aspettare molto meno. Infatti, accedendo all’apposita sezione “Consultazione pagamenti” della propria area riservata su Noipa (Self Service) di consueto è possibile visualizzare l’importo dello stipendio già nei primi giorni del mese di riferimento, a volte anche negli ultimissimi giorni del mese di riferimento (a fine dicembre 2019 si poteva già vedere lo stipendio di gennaio 2020).

Quando partiranno gli accrediti?

Noipa cedolino gennaio 2021: ancora non sono state diffuse informazioni ufficiali dal portale della Pubblica amministrazione. Basandosi sull’esperienza, però, è possibile comunque fare delle ipotesi in merito al calendario dei pagamenti dello stipendio per i dipendenti pubblici. Ora, di solito il giorno in cui vengono disposti i pagamenti è il 23. A gennaio 2021, d’altro canto, il 23 cade di sabato: dunque, con tutta probabilità gli accrediti partiranno, a seconda del comparto, tra il lunedì e il mercoledì successivo, cioè tra il 25 e il 28 gennaio 2021.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità. Cura la sezione esteri per Termometro Politico
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →