Conto corrente dicembre 2020: le offerte più interessanti del mese

Pubblicato il 17 Dicembre 2020 alle 12:54 Autore: Guglielmo Sano

Il conto corrente uno strumento sempre più importante, basti pensare al cashback. Quali sono le offerte più interessanti di dicembre 2020?

Salvadanaio

Conto corrente dicembre 2020: le offerte più interessanti del mese

Il conto corrente è uno strumento sempre più importante, basti pensare al Bonus cashback. Quali sono le offerte più interessanti in questo mese di dicembre 2020?

Conto corrente dicembre 2020: le offerte più interessanti del mese

XME Conto di Intesa San Paolo

Il conto corrente XME di Intesa San Paolo è riservato agli under 35: tra gli aspetti più interessanti l’azzeramento dell’imposta di bollo e del canone annuo per chi lo sottoscrive entro il 31 dicembre 2020. Inoltre, insieme al conto corrente, Intesa San Paolo fornisce ai propri clienti SwatchPay, sostanzialmente un orologio da polso che permette di effettuare transazioni e pagamenti in modo ancora più rapido e comodo.

Conto Smart di Findomestic

Sicuramente interessante anche il Conto Smart di Findomestic. Aprendolo si riceve un buono Amazon di 120 euro, in più è previsto l’azzeramento del canone annuale per 6 mesi (si possono comunque ottenere fino a 3 euro di sconto sui 3,90 dovuti ogni mese se si sceglie di accreditare stipendio o pensione) e niente imposta di bollo. Da segnalare però che non si pagano commissioni sui prelievi solo presso i bancomat Findomestic (1,50 euro se si utilizzano quelli delle altre banche).   

Conto corrente My Genius di Unicredit, Tinaba ed Enel X

Per chi apre un conto My Genius di Unicredit entro dicembre 2020 e sceglie di accreditare stipendio o pensione (mantenendo una giacenza media di almeno 500 euro) spetta un bonus da 150 euro. Bonus extra di 25 euro per i clienti Eni gas e luce che domiciliano un’utenza). Il canone è azzerato fino a settembre 2021. Da segnalare anche l’offerta di Enel X, conto online di Enel che permette di ottenere un Bonus cashback “potenziato” (canone annuo di 12 euro all’anno, un euro al mese), e quella di Tinaba/Banca Profilo che propone un conto online totalmente gratuito con un “regalo” di 10 euro dopo la prima ricarica.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità. Cura la sezione esteri per Termometro Politico
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →