NoiPa cedolino novembre 2020: data accredito e quando esce online

Pubblicato il 31 Ottobre 2020 alle 14:26 Autore: Guglielmo Sano

Quando verranno accreditati gli stipendi di novembre 2020) dei lavoratori amministrati da Noipa? Nell’articolo le date più probabili

NoiPA stipendio gennaio 2021: emissione straordinaria in arrivo

NoiPa cedolino novembre 2020: data accredito e quando esce online

Noipa cedolino novembre 2020: il calendario dei pagamenti del personale della Pubblica amministrazione. Quando verranno accreditati gli stipendi dei lavoratori della PA amministrati dalla piattaforma? Nell’articolo le date più probabili.

Coronavirus ultime notizie: bollettino 30 ottobre 2020, contagi e morti

NoiPa: la data più probabili per l’accredito degli stipendi

Ancora non è stato pubblicato da Noipa il calendario relativo all’accredito degli stipendi di dipendenti della Pubblica Amministrazione per il mese di novembre 2020. D’altra parte, è già possibile indicare le date più probabili in cui verrà reso disponibile il cedolino basandosi sull’esperienza. Dunque, intorno a lunedì 23 novembre – cioè la data consueta di accredito dello stipendio – dovrebbe partire il pagamento della rata ordinaria per i dipendenti a tempo indeterminato e determinato della PA, invece, l’accredito dello stipendio per il comparto Sanità potrebbe partire qualche giorno dopo, probabilmente giovedì 26 novembre.

Scadenze fiscali novembre 2020: Iva, Irpef e Bollo, il calendario

In anticipo lo stipendio di dicembre

Più o meno nelle stesse date, d’altronde, è avvenuto l’accredito dello stipendio anche a settembre e ottobre 2020. Quindi, si possono già rassicurare gli amministrati Noipa: l’emergenza sanitaria continuerà a non avere ripercussioni sui pagamenti. Inoltre, da ricordare che anche quest’anno trascorrerà meno di un mese tra il pagamento dello stipendio di novembre 2020 e il pagamento dello stipendio di dicembre 2020: infatti, l’accredito comprensivo della tredicesima scatterà l’11 dicembre prossimo per il personale della Pubblica Amministrazione a tempo indeterminato e determinato e il 18 dicembre per il comparto Sanità.

Buoni fruttiferi novembre 2020: interessi, importo e migliori

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità. Cura la sezione esteri per Termometro Politico
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →