Assunzioni Lidl Novembre 2020: requisiti, posti e sedi
Assunzioni Lidl Novembre 2020: la catena di supermercati austriaca offre sempre numerose posizioni aperte per chi è in cerca di un’occupazione.

Assunzioni Lidl Novembre 2020: requisiti, posti e sedi
Assunzioni Lidl Novembre 2020: la catena di supermercati austriaca offre sempre numerose posizioni aperte per chi è in cerca di un’occupazione. Ecco quali sono le mansioni e i relativi requisiti che l’azienda richiede per candidarsi.
Assunzioni Lidl: le posizioni aperte in azienda
Assunzioni Lidl novembre 2020 – Le posizioni aperte attualmente riguardano due mansioni in particolare: Addetto vendite part-time 8 ore domenicali e Addetto vendite a chiamata.
Addetto vendite part time 8 ore domenicali
Non sono richiesti particolari requisiti per candidarsi anche se è preferibile aver conseguito il diploma di maturità. Le sedi di lavoro per cui risultano posizioni aperte attualmente sono localizzate nei punti vendita:
- Viale Tirelli a Castiglione Andevenno (Sondrio)
- Via Fontana dell’Oste Colleferro (Roma)
- Via Borsellino Caserta
- Via Gigliano Mugnano Villaricca (Napoli)
Addetto vendite a chiamata
Per questo ruolo è necessario aver conseguito il diploma di maturità
Sono ben 32 gli annunci pubblicati per questa posizione sul sito di Lidl: è possibile inviare la propria candidatura anche per i supermercati di Cuneo, Sassari, Catania, Ferrara, Piacenza, Pomezia, Pistoia, Firenze, Grosseto, Massa, La Spezia, Genova, Vicenza.
Concorsi pubblici online: primo bando in Gazzetta, come funziona?
Le altre opportunità di lavoro in Lidl
Assunzioni Lidl novembre 2020 – Al di là degli annunci appena riportati sono tantissime le posizioni aperte in Lidl per quanto riguarda i settori Vendite, Logistica, Acquisti, Comunicazione, Immobiliare, Risorse Umane, Amministrazione, Legale, Organizzazione Aziendale e Assistenza clienti. È possibile verificare il possesso dei requisiti, conoscere la sede di lavoro e, quindi, candidarsi attraverso l’apposita sezione, in continuo aggiornamento, sul portale aziendale.
Segui Termometro Politico su Google News
Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a [email protected]