Iliad, Ho, altri MNVO: offerte mobile internet e minuti ottobre 2020

Pubblicato il 2 Ottobre 2020 alle 15:23 Autore: Guglielmo Sano
Iliad, Ho, altri MNVO: offerte mobile internet e minuti ottobre 2020

Iliad, Ho, altri MNVO: offerte mobile internet e minuti ottobre 2020

Cosa hanno in serbo per i propri clienti Iliad, Ho e gli altri operatori virtuali per questo ottobre 2020. Dopo diverso tempo sono state dei piani tariffari inediti e molto interessanti. Di seguito i dettagli delle iniziative.  

Iliad: offerte di ottobre 2020

Squadra che vince non si cambia o quasi. Dopo tanti mesi di calma piatta in casa Iliad – d’altronde, che bisogno c’era di modificare un’offerta finora fortunatissima sul mercato italiano – l’operatore francese ha lanciato una un nuovo piano tariffario. Si tratta comunque di un’offerta valida per un tempo limitato: si tratta di Flash 100. Fino al 15 ottobre, chi sottoscriverà il nuovo piano tariffario avrà, oltre a minuti ed sms illimitati, anche 100 Gb di navigazione “per sempre, per davvero”, come recita lo slogan del lancio, al prezzo di 9,99 euro al mese. Flash 100, però, è riservata ai nuovi clienti che quindi dovranno pagare anche un contributo una tantum per la sim di 9,99 euro.

Ho: offerte di ottobre 2020

Sulla stessa linea di Iliad si sta muovendo Ho che per evitare di perdere clienti, qualche giorno prima del lancio di Flash 100, ha cominciato a proporre ai suoi clienti di attivare una nuova offerta che, al costo 8,99 euro, oltre a minuti ed sms illimitati, prevede anche 100 Giga di navigazione internet.

Altri MNVO: offerte di ottobre 2020

Anche gli altri operatori virtuali cercano di non rimanere indietro rispetto a Iliad e Ho. In particolare, i second brand di Tim e Wind, cioè Kena e Very Mobile. Quest’ultimo già da qualche mese propone a chi proviene da Iliad di attivare un’offerta con minuti ed sms illimitati più 100 Giga di traffico dati (anche se al massimo con velocità di 30 Mega) al costo di 6,99 euro (se si proviene da Ho, d’altra parte, lo stesso piano tariffario costa 13,99 euro al mese). Stessa cosa Kena che per ai nuovi clienti propone un piano tariffario con inclusi 100 Giga di traffico alla velocità di 30 Mega in download ma a un costo di 11,99 euro al mese.

Segui Termometro Politico su Google News

Scrivici a redazione@termometropolitico.it

Per commentare su questo argomento clicca qui!

L'autore: Guglielmo Sano

Nato nel 1989 a Palermo, si laurea in Filosofia della conoscenza e della comunicazione per poi proseguire i suoi studi in Scienze filosofiche a Bologna. Giornalista pubblicista dal 2018 (Odg Sicilia), si occupa principalmente di politica e attualità
Tutti gli articoli di Guglielmo Sano →