Lupin: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Pubblicato il 28 Settembre 2020 alle 16:50 Autore: Rosario D'Onofrio
Lupin trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Lupin: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

A gennaio 2021 tutto sarà pronto per la pubblicazione da parte di Netflix di una nuova serie tv incentrata sul ladro più celebre di tutti i tempi: stiamo parlando di Lupin. Torna sullo schermo, ma questa volta non come cartone animato, il ladro gentiluomo che è entrato nel cuore di numerose generazioni. Lo show è liberamente ispirato ai romanzi di Maurice LeBlanc e la prima stagione conterà un totale di 7 episodi, presumibilmente dalla durata variabile tra i 50 e i 60 minuti.

Omar Sy, il quale vestirà i panni del protagonista, ha voluto esprimere il suo entusiasmo a proposito del progetto; di seguito le sue parole ufficiali:

Sono molto emozionato all’idea di interpretare il ruolo di Arsenio Lupin, un personaggio così carismatico, in un adattamento unico e moderno. È un piacere per me unirmi a Netflix, un servizio che offre prodotti diversi e di qualità e che scopro con gioia ogni giorno.

L’appuntamento per tutti i fan del famigerato ladro è dunque fissato per gennaio dell’anno venturo; nel frattempo, ricordiamo agli utenti che Netflix non offre più la possibilità di iscriversi alla piattaforma streaming mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà quindi necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast dello show possiamo dare un’occhiata al trailer della prima stagione di Lupin; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale, ma con i sottotitoli in italiano.

Barbari: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Lupin | Teaser ufficiale | Netflix
Trailer Prima Stagione Lupin

Lupin: la trama

Al momento è ancora troppo presto per scoprire con esattezza quale sarà la trama dello show; da ciò che possiamo intuire dal trailer, il ladro gentiluomo entrerà in possesso di uno strano libro che porta il suo nome. Oltre questo mistero, vediamo il protagonista così come lo ricordiamo: elegante, sorridente, con un debole per le donne e le cose preziose. Per saperne di più dovremmo attendere l’uscita dello show; nel frattempo diamo un’occhiata ai nomi degli attori che ne andranno a comporre il cast.

El Cid: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Lupin e quali personaggi interpretano all’interno dello show; oltre al già citato Omar Sy, ecco chi sono i componenti del cast attualmente confermati con i rispettivi personaggi: Vincent Londez veste i panni di Roman Laugier; Quentin Gouget nel ruolo di Charles; Karim Lasmi è Mirko.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →