Barbari: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Pubblicato il 28 Settembre 2020 alle 16:35 Autore: Rosario D'Onofrio
Barbari trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Barbari: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Il 23 ottobre 2020 debutta sulla piattaforma streaming di Netflix una nuova serie tv di ambientazione storica: stiamo parlando di Barbari. Dopo il successo di Dark, il colosso dello streaming ha deciso di dare altre opportunità a sceneggiature tedesche; Barbari nasce da un’idea del trio composto da Arne Nolting, Jan-Martin Scharf e Andreas Heckmann. La prima stagione conta solo 6 episodi, presumibilmente dalla durata di circa un’ora ciascuno.

Le riprese sono terminate l’anno scorso e al momento tutto è pronto per la pubblicazione; l’appuntamento per la visione del nuovo titolo è dunque fissato per il 23 ottobre; ricordiamo, inoltre, che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà quindi necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di passare ai dettagli relativi alla trama e il cast della serie tv Barbari, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua italiana.

Stranger Things 4: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Barbari | Teaser ufficiale (in ITALIANO) | Netflix
Trailer prima stagione Barbari

Barbari: la trama

Come suggerisce il nome, la trama dello show verterà sulla storia di Roma; in particolare sarà ambientata a cavallo del 9 d.c.; al centro di quegli anni, l’Impero Romano si è scontrato con le forze germaniche nella sanguinosa quanto drammatica guerra denominata Battaglia della Foresta di Teutoburgo. L’esercito romano venne completamente decimato e ciò diede vita a una lunga guerra che durò ben 7 anni, prima che Roma rinunciasse a tutti i propositi di conquistare le terre germaniche. Gli eventi dello show verranno seguiti attraverso gli occhi di 3 giovani i cui destini verranno a intrecciarsi.

El Cid: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Barbari e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Gaetano Aronica veste i panni di Publio Quintilio; Laurence Rupp nel ruolo di Arminio; David Schütter è Folkwin Wolfspeer; Bernhard Schütz interpreta Segeste; Bence Ferenczi veste i panni di Berulf Buddy; Sergej Onopko nel ruolo di Hadgan; Jeremy Miliker è Ansgar; Jeanne Goursaud interpreta Thusnelda; Eva Verena Müller veste i panni di Irmina.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →