Stranger Things 4: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 20 Settembre 2020 alle 15:20 Autore: Rosario D'Onofrio
Stranger Things 4 trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Stranger Things 4: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Gran parte del pubblico di Netflix sta aspettando con ardore l’uscita della nuova stagione di una serie tv che ha affascinato persone di tutte le età: stiamo parlando di Stranger Things. Inizialmente il quarto capitolo dello show era previsto per l’autunno di quest’anno, ma le riprese hanno subito forti ritardi per poi essere sospese in corso di azione a marzo a causa dell’emergenza coronavirus. Il 28 settembre il ciak dovrebbe ricominciare, ma è probabile che non vedremo il nuovo ciclo di episodi prima del 2021. In ogni caso sulla piattaforma di Netflix al momento sono presenti le prime tre stagioni: chiunque vorrà recuperare il titolo potrà tranquillamente farlo collegandosi al sito e selezionando la serie tv dal catalogo.

Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast della quarta stagione di Stranger Things abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al breve teaser in cui prendiamo consapevolezza che Hopper è ancora vivo e attualmente si trova in terra russa; lo proponiamo qui di seguito.

Suburra 3: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Stranger Things 4 | From Russia with love… | Netflix
Teaser Quarta Stagione Stranger Things

Stranger Things 4: la trama

Al momento non ci è dato sapere di preciso cosa ci aspetta nel prossimo capitolo della serie tv horror. Sicuramente ritroveremo i nostri protagonisti alle prese con il mondo dell’adolescenza. I ragazzi stanno crescendo e il loro rapporto potrebbe diventare più complicato del previsto. Altro dettaglio da non trascurare riguarda effettivamente le creature del Sottosopra: sebbene il portale sia stato nuovamente chiuso, i mostri che sono usciti sono ancora sulla Terra, pronti a portare terrore e pericoli nel mondo. Altro punto da capire è cosa ci fa Hopper in Russia, che abbia scoperto uno scomodo segreto? La nuova stagione di Stranger Things risponderà a tutti gli interrogativi e, secondo quanto dichiarato dagli showrunner, sarà il capitolo più terrificante tra tutti quelli visti fin’ora.

Ratched: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Stranger Things 4 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Millie Bobby Brown veste i panni di Undici; Finn Wolfhard nel ruolo di Mike Wheeler; Gaten Matarazzo è Dustin Henderson; Caleb McLaughlin interpreta Lucas Sinclair; Noah Schnapp veste i panni di Will Byers; Sadie Sink nel ruolo di Max Mayfield; David Harbour è lo sceriffo Jim Hopper; Winona Ryder interpreta Joyce Byers; Charlie Heaton veste i panni di Jonathan Byers; Natalia Dyer nel ruolo di Nancy Wheeler; Joe Keery interpreta Steve Harrington.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →