Suburra 3: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Pubblicato il 19 Settembre 2020 alle 18:35 Autore: Rosario D'Onofrio
Suburra 3 trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Suburra 3: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Il 30 Ottobre 2020 il catalogo di Netflix si arricchisce della nuova stagione di una serie tv italiana di successo: stiamo parlando di Suburra. Come nel caso di Baby, anche il terzo capitolo di questo show coinciderà con l’ultimo dell’intera serie. I fan dovranno quindi prepararsi a dire addio ai loro personaggi preferiti, giacché la storia dello show sta per giungere al termine.

Chiunque volesse recuperare il titolo su Netflix sono presenti le prime due stagioni, basterà collegarsi alla piattaforma e selezionare lo show dal catalogo.

Ricordiamo, inoltre, che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di Suburra 3 abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer dell’ultima stagione; lo proponiamo qui di seguito in lingua italiana.

Ratched: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Suburra - Stagione 3 I Data d’uscita I Netflix Italia
Trailer Terza Stagione Suburra

Suburra 3: la trama

L’ultima puntata della stagione precedente ha lasciato tutti i fan con il fiato sospeso, ma per il momento non ci sono anticipazioni che possano dare un’idea di ciò che troveremo nelle nuove puntate. Sicuro, torneremo ad assistere al panorama della malavita romana con Aureliano, Alberto Spadino, Lele, Sara e Amedeo che ancora una volta saranno protagonisti delle vicende dello show.

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Suburra 3 e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Alessandro Borghi veste i panni di Aureliano Adami; Giacomo Ferrara nel ruolo di Alberto Spadino Anacleti; Eduardo Valdarnini è Gabriele Lele Marchilli; Claudia Gerini interpreta Sara Monaschi; Filippo Nigro veste i panni di Amedeo Cinaglia; Francesco Acquaroli nel ruolo di Samurai.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →