Ratched: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Pubblicato il 19 Settembre 2020 alle 17:45 Autore: Rosario D'Onofrio
Ratched trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Ratched: trama, cast, anticipazioni serie tv Netflix. Quando esce

Ieri 18 settembre 2020 il catalogo di Netflix si è arricchito di un nuovo titolo che porta la firma di Ryan Murphy: stiamo parlando di Ratched. Murphy è ormai uno degli artisti più prolifici del mondo televisivo, avendo creato notevoli serie di successo tra le quali Nip/Tuck, Glee, American Horror Story e molte altre. Lo show è stato già rinnovato per una seconda stagione e là dove il primo capitolo conterà 8 episodi, il secondo ne avrà due in più portando il numero delle puntate a 10.

Chiunque vorrà scoprire il titolo potrà farlo tranquillamente collegandosi alla piattaforma di Netflix e scegliere la serie tv dal catalogo.

Ricordiamo, inoltre, che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita; per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di Ratched, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

Baby 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Ratched | Official Trailer | Netflix
Trailer Prima Stagione Ratched

Ratched: la trama

La trama dello show ruota intorno la figura di Mildred Ratched, una giovane infermiera all’interno dell’ambiente della sanità mentale. La storia seguirà l’evoluzione della donna 16 anni prima del personaggio spregevole che ha caratterizzato Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo. All’interno dello show scopriremo come da infermiera alle prime armi la donna sia poi diventata l’omicida che tutti conosciamo.

Tell Me Lies: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali dello show e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Sarah Paulson veste i panni della protagonista, Mildred Ratched; Alice Englert nel ruolo di Dolly
Judy Davis è Betsy Bucket; Vincent D’Onofrio interpreta il governatore George Wilburn; Jon Jon Briones veste i panni del dottor Richard Hanover; Charlie Carver nel ruolo di Huck Finnigan; Harriet Harris è Ingrid; Cynthia Nixon interpreta Gwendolyn Briggs.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →