Baby 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 19 Settembre 2020 alle 17:15 Autore: Rosario D'Onofrio
Baby 3 trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Baby 3: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 16 settembre 2020 il catalogo di Netflix si è arricchito della nuova stagione di una serie tv italiana di successo: stiamo parlando di Baby. Una brutta notizia per i fan: il terzo capitolo dello show sarà a tutti gli effetti l’ultimo e il pubblico dovrà prepararsi a dire addio ai suoi personaggi preferiti. L’ultimo ciclo di episodi avrà lo stesso format delle stagioni precedenti: 6 puntate in totale dalla durata variabile tra i 40 e i 50 minuti.

Chiunque vorrà recuperare il titolo potrà tranquillamente accedervi collegandosi alla piattaforma streaming di Netflix.

Ricordiamo inoltre che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito mediante il mese di prova gratuita: per poter usufruire dei titoli presenti sul catalogo sarà quindi necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi al servizio.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast di Baby 3 abbiamo la possibilità di dare un’occhiata al trailer della terza stagione dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua italiana.

Next: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Baby - Stagione 3 | Trailer Ufficiale | Netflix Italia
Trailer Terza Stagione Baby

Baby 3: la trama

Tornano i protagonisti della serie tv con le loro nuove avventure: Damiano ha scoperto alcuni dettagli sulla vita dietro le quinte di Chiara; sul computer del padre, infatti, ha scoperto che la ragazza sta frequentando uomini di particolare spicco. Ludovica ha invece scoperto che è stato Fiore a pagare lo Stalker per seguirla; alla fine la ragazza è tornata sui suoi passi. Le nuove puntate metteranno nuovamente alla prova la vita dei ragazzi, alle prese con quello che concerne un’adolescenza dura e difficile.

Tell Me Lies: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Baby e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Benedetta Porcaroli veste i panni di Chiara; Alice Pagani nel ruolo di Ludovica; Riccardo Mandolini è Damiano; Giuseppe Maggio interpreta Fiore; Brando Pacitto veste i panni di Fabio; Mirko Trovato nel ruolo di Brando; Chabeli Sastre Gonzales è Camilla; Lorenzo Zurzolo veste i panni di Niccolò; Claudia Pandolfi nel ruolo di Monica; Galatea Ranzi interpreta Elsa; Massimo Poggio veste i panni di Arturo; Isabella Ferrari nel ruolo di Simonetta.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →