Julie and The Phantoms: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Pubblicato il 12 Settembre 2020 alle 15:40 Autore: Rosario D'Onofrio
Julie and The Phantoms trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Julie and The Phantoms: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il 10 settembre 2020 il catalogo di Netflix si è arricchito del titolo di una nuova serie tv: stiamo parlando di Julie and The Phantoms. Lo show appartiene al genere drammatico a sfondo musicale; il regista della serie è infatti il medesimo di High School Musical, Kenny Ortega. La prima stagione si compone di 9 soli episodi, ognuno dei quali dalla durata di circa 30 minuti.

Essendo un contenuto Netflix, sarà molto semplice per gli utenti trovare il titolo in streaming: basterà infatti accedere alla piattaforma della Grande N e selezionare Julie and The Phantoms dal catalogo.

Ricordiamo che al momento il colosso dello streaming non offre più la possibilità di iscriversi al sito tramite il mese di prova gratuita: per poter usufruire del servizio sarà dunque necessario scegliere uno dei pacchetti disponibili e abbonarsi a Netflix.

Prima di passare ai dettagli della trama e del cast della serie tv possiamo dare un’occhiata al trailer dello show; lo proponiamo qui di seguito in lingua originale.

The Mandalorian 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Julie and the Phantoms | NEW Series Trailer | Netflix
Trailer prima stagione Julie and The Phantoms

Julie and The Phantoms: la trama

La trama dello show, come suggerisce il titolo dello stesso, ruota intorno la vita di una ragazza, Julie, che coltiva nel suo cuore il sogno di realizzarsi nel campo della musica, passione che ha ereditato dalla madre. Quest’ultima, però, perde la vita e la ragazza decide di abbandonare il suo sogno. Successivamente, accade qualcosa di inaspettato: 3 fantasmi della musica arrivano a farle visita e Julie, un po’ alla volta, riesce a rimettersi in sesto e trovare l’ispirazione per portare avanti la sua passione. E sarà proprio l’amicizia con i tre spettri a trasformare il sogno in realtà: il quartetto deciderà infatti di mettere su una band.

The Boys 2: trama, cast, anticipazioni serie tv. Quando esce

Il cast della serie tv

Vediamo ora chi sono gli attori principali di Julie and The Phantoms e quali personaggi interpretano all’interno dello show: Madison Reyes veste i panni della protagonista, Julie; Owen Patrick Joyner nel ruolo di Alex; Charlie Gillespie è Luke; Jeremy Shada interpreta Reggie; Jadah Marie veste i panni di Flynn; Savannah Lee May nel ruolo di Carrie.

Segui Termometro Politico su Google News

Hai suggerimenti o correzioni da proporre?
Scrivici a
[email protected]

L'autore: Rosario D'Onofrio

Assiduo divoratore di film e serie tv, fervido bevitore di libri e letteratura. Scrivo per vivere e vivo per scrivere.
    Tutti gli articoli di Rosario D'Onofrio →